Nicole Kidman dramma: sto perdendo i miei figli, colpa di Tom

Nicole Kidman parla di Isabella e Connor, i figli adottati con l’ex marito Tom Cruise dai quali sembra esser sempre più lontana, e annuncia il loro far parte della Chiesa di Scientology.

Che nella vita di Tom Cruise e, ovviamente, nei suoi matrimonio la Chiesa di Scientology abbia da sempre ricoperto un ruolo importante e ingombrante appare oramai da tempo chiaro a tutti. Ciò che invece forse non era ancora sospettabile è la grande influenza che ciò può avere sulle persone che circondano l’attore anche dopo che queste si sono allontanate dalla sua vita.

Verrebbe da pensare che Scientology e il suo eccellente esponente cessino il loro potere una volta che la donna di turno abbia firmato le pratiche del divorzio ma, a quanto pare, le cose non vanno proprio così.

Ne sa qualcosa Nicole Kidman, storica ex moglie dell’attore che, per suo stesso dire, ancora oggi fa i conti con l’irrefrenabile influenza della Chiesa di Scientology.

Per rimanere aggiornate su il gossip del momento cliccate qui.

Nicole Kidman sui figli adottati con Tom Cruise: “Hanno scelto Scientology”

nicole kidman figli
Photo by Matthew Simmons/Getty Images

L’attrice premio Oscar ha recentemente concesso un’intervista in cui, tra le altre cose, ha cercato di chiarire il complesso rapporto che la lega ai figli adottati proprio con l’ex marito Tom Cruise.

Isabella e Connor, rispettivamente 23 e 25 anni, sono da sempre stati più vicini al padre che alla madre e non vengono con lei immortalati da almeno 10 anni. In questo freddo rapporto pare giocare un ruolo fondamentale proprio la Chiesa di Scientology, che da sempre vede Nicole Kidman come un soggetto sovversivo da allontanare.

Ma come ha potuto questa posizione influenzare il rapporto tra madre e figli? A chiarirlo è stata recentemente la stessa Nicole Kidman:

“Sono adulti. Sono in grado di prendere le loro decisioni. Hanno scelto Scientology e come madre è compito mio amarli”.

A quanto pare dunque anche i figli adottivi di Tom Cruise hanno seguito le orme del padre e fanno parte di Scientology e ciò pare aver intaccato il rapporto con la madre. Una delle conseguenza a lungo termine con cui chi è stato legato all’attore deve a quanto pare fare i conti

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy