Home Gossip

Al Bano ha veramente dato buca alla D’Urso? Ecco tutta la verità

CONDIVIDI

al bano inganna barbara d'urso

Al Bano, in seguito alla sua assenza durante la trasmissione di Domenica Live, fa chiarezza sul vero motivo della sua mancata partecipazione

Nell’ultima puntata di “Domenica Live” tra gli ospiti più attesi vi era Al Bano. Tuttavia il cantautore non si è mai presentato nello studio televisivo. In un primo momento sia era ipotizzato che avesse avuto un malore improvviso e che non fosse pronto per l’intervista con Barbara D’urso.

Tuttavia, la notizia è stata subito smentita dalla famiglia: “Al Bano sta bene”. I famigliari del cantante, infatti, hanno rassicurato sul suo stato di salute e hanno confermato la partenza, prevista il giorno dopo, per un tour in Cina.

La conduttrice di “Pomeriggio 5” non ha gradito molto questa situazione. Lei era felicissima di averlo nel suo salotto per fargli vedere diversi filmati, parlare del futuro e degli impegni lavorativi.

Barbara d’Urso, stupita dalla notizia, ha reagito così: “Ah wow, quindi va in Cina? Adesso un’Ansa la faccio io. Presunto malore? Qualcuno ha risposto al cellulare di Al Bano dicendo che stavano aspettando i medici e che lui aveva avuto un malore. Quindi, o è presunto l’amico o Al Bano e l’amico hanno detto una bugia. Io ho detto la verità. I professionisti si comportano da professionisti. Se lui può partire domani per la Cina io sono molto contenta per lui. Facciamo una cosa, le clip che avevamo preparato gliele regaliamo, così le mostra quando sarà in Cina. Noi crediamo a quello che ci dicono”.

Al Bano risponde a Barbara D’Urso, dopo il presunto malore

al bano ricordo fabrizio frizzi

Al Bano, in seguito all’accaduto, ha parlato con la redazione di Domenica Live ed ha confermato di aver avuto un lieve malore che non gli ha permesso di raggiungere lo studio di Barbara D’Urso. A comunicare la notizia è stato, proprio, il magazine di Pomeriggio Cinque:

“La famiglia Carrisi e lo staff precisavano che l’artista stava bene e che la sua partenza per la Cina era prevista per il giorno successivo. Per questo motivo qualcuno su internet ha insinuato che il malore non fosse fondato, che qualcuno avesse bloccato la partecipazione del cantante. Al Bano stesso il giorno successivo alla trasmissione ha contattato la redazione del programma, confermando che l’impossibilità di partecipare a Domenica Live era dovuta proprio ad un malore. Al Bano ha rivelato che non era nulla di grave, per fortuna! Il Leone di Cellino è inarrestabile ed ha ripreso subito la sua tournee”.

Sarà questa la verità? Speriamo di scoprirlo al più presto