Chi è Malefix, il fidanzato di Silvia Provvedi: vero nome ed età

malefix fidanzato silvia provvediChi è Malefix, il fidanzato di silvia Provvedi? Vero nome, età e curiosità sull’uomo che ha conquistato il cuore della gemella bruna de Le Donatella.

Malefix è il fidanzato di Silvia Provvedi, ma chi è davvero? Qual è il nome dell’uomo che ha conquistato il cuore della gemella bruna de Le Donatella dopo la fine della storia d’amore con Fabrizio Corona? Quanti anni ha? Che lavoro fa? Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Malefix, il fidanzato di Silvia Provvedi: vero nome, età e tutto quello che c’è da sapere

chi è malefix fidanzato silvia provvedi gf vip

Malefix, il fidanzato di Silvia Provvedi, secondo quanto rivela il portale Bitchyf, si chiamrebbe Giorgio. Il nome è saltato fuori perché durante una conversazione con i suoi coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip, Silvia si è lasciata sfuggire un “Giò”. Inoltre, la provvedi ha dichiarato che lavora tra Milano e Ibiza. L’uomo in questione, inoltre, dai pochi indizi in circolazione, avrebbe un’età compresa tra i 30 e i 35 anni. Secondo Bitchyf, il fortunato che ha rapito il cuore della Provvedi sarebbe Giorgio: un noto imprenditore che è fra i proprietari del ristorante Oro di Milano. Proprio al ristorante Oro, Silvia Provvedi, giovedì 13 dicembre, ha festeggiato il suo compleanno con gli amici tra i quali c’erano anche Benedetta Mazza, Giulia Salemi, Francesco Monte e Martina Hamdy.

Se ti piace Silvia Provvedi e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Ai microfoni di Verissimo, Silvia Provvedi ha speso belle parole per Malefix dichiarando: “È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy