Home Grande Fratello

Francesco Monte e Giulia Salemi a Verissimo: gesti e dichiarazioni d’amore

CONDIVIDI

francesco monte e giulia salemi a verissimo

Francesco Monte e Giulia Salemi, ai microfoni di Verissimo, parlano come una coppia: i gesti e le dichiarazioni d’amore fanno impazzire i fans.

Francesco Monte e Giulia Salemi non nascondono più i propri sentimenti e, ai microfoni di Verissimo, parlano esattamente come una coppia. Dichiarazioni che arrivano dopo il gesto d’amore dell’ex tronista e che fanno sognare i Fralemi, come si sono ribattezzati tutti i fans del bel pugliese e dell’influencer.

Francesco Monte e Giulia Salemi: le dichiarazioni d’amore a Verissimo

giulia salemi e francesco monte

Dopo Silvia Provvedi che ha parlato del fidanzato Malefix, a Verissimo, sono arrivati Francesco Monte e Giulia Salemi. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello Vip, per la prima volta, si lascia andare a dichiarazioni importanti che fanno sognare tutti i loro sostenitori. “Siamo una coppia. La nostra favola continua”, ha dichiarato la Salemi che, tra i due, è sempre stata quella che si è esposta di più. “Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci”, ha aggiunto Giulia.

Se ti piace Francesco Monte e Giulia Salemi e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Stavolta, però, anche Francesco Monte ha ammesso che il sentimento che prova per Giulia è diverso da quello di una semplice amicizia. “Con Giulia non è più un’amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa”, ha dichiarato l’ex tronista che, dopo la fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez, sembra pronto a voltare definitivamente pagina –  “Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa”.

Francesco Monte e Giulia Salemi: il gesto d’amore

francesco monte e giulia salemi a verissimo

Dimenticate il Francesco Monte distaccato nei confronti di Giulia Salemi visto nella casa del Grande Fratello Vip. Quello della vita vera è sicuramente più rilassato e sereno al punto da lasciarsi andare a baci e gesti d’amore nei confronti dell’influencer anche sui social. In questi primi giorni lontano dalla casa di cinecittà, infatti, Giulia e Francesco sono sereni e felici e, attraverso le storie che la Salemi sta pubblicando su Instagram, è evidente che i gesti di Monte, disposto a baciarla anche davanti a migliaia di followers, valgano più di mille parole.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI