Amici 18, Alessandra Celentano attacca Giusy: “Assumiti le responsabilità”

Giusy Romaldi, ballerina di Amici 18

Alessandra Celentano, maestra di Amici 18, ha attaccato in modo acceso la ballerina Giusy Romaldi

Alessandra Celentano, maestra di Amici 18, ha attaccato durante la puntata del programma, in onda su Canale 5, la ballerina Giusy Romaldi. La danzatrice è stata scelta dalla propria squadra, durante la settimana, come componente del gruppo che potrà usufruire dell’immunità in caso di sfida. In effetti la squadra Atene, capitanata da Giordana, ha perso la prima manche della puntata e così i giudici sono stati chiamati a scegliere chi mandare in sfida immediata.

Alessandra Celetana contro Giusy: “Assumiti le responsabilità”

I giudici di Amici 18, chiamati a scegliere chi mandare in sfida in seguito alla sconfitta della squadra Atene, hanno deciso di mandare in sfida Giusy, la quale però è stata scelta dal proprio gruppo come talento immune. La maestra Alessandra Celentano ha poi attaccato la ballerina: “Devi assumerti le tue responsabilità, devi andare in sfida. Non so con quale coscienza ti comporti così. La squadra è stata anche carina. Ma deve assumersi le proprie responsabilità”. Timor Steffens, l’altro maestro, ha poi aggiunto: “Voglio vederti combattere, voglio che tu combatta per questo posto”.

Giusy viene eliminata: entra Gianmarco

Giusy Romaldi, ballerina di Amici 18, ha così accettato la sfida che ha dovuto compiere a causa della sconfitta della propria squadra Atene. La ragazza è stata segnalata dai professori per compiere la sfida immediata. Lo sfidata è stato Gianmarco, ballerino di latino, che a colpi di jive ha convinto il giudice esterno che l’ha reputato migliore e soprattutto più tecnico della ballerina. La ragazza si è dimostrata poco convinta della scelta del giudice esterno, così come il maestro Timor Steffens che ha preferito nettamente la ballerina. Tra il malcontento del pubblico e la perplessità della squadra è così entrato un nuovo allievo della scuola Gianmarco, mentre Giusy esce.

La ballerina ha poi ringraziato tutti coloro che le sono stati vicino e che hanno creduto in lei tramite un post su Instagram:

Impostazioni privacy