Fabrizio Corona rompe il silenzio: le prime parole dopo l’aggressione

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi
Fonte: Instagram

Fabrizio Corona torna su Instagram rilasciando importanti dichiarazioni

Fabrizio Corona ha subito un’aggressione nel ‘boschetto di Rogoredo’, in via Sant’Arialdo, nella serata tra lunedì 10 e martedì 11 dicembre 2018. Per chi non lo sapesse questa è una ‘famosa’ zona di spaccio di stupefacenti della periferia milanese, la più grande del Nord Italia. Corona si trovava lì per girare un servizio per Non è L’Arena, programma condotto da Massimo Giletti.

In seguito all’aggressione l’ex marito di Nina Moric ha raccontato ai militari dell’Arma dei carabinieri di essersi addentrato nel boschetto e di essere stato riconosciuto quasi subito da alcune persone. Questi in un primo momento lo avrebbero intimato ad andarsene poi lo hanno aggredito.  Corona ha racconta ai soccorritori che in un secondo si è ritrovato a terra con alcune persone che lo tenevano fermo mentre un altro che gli puntava un coltello contro. Inoltre è stato anche rapinato e colpito. Un vero e proprio Inferno.

Leggi anche >>> Massimo Giletti sull’aggressione a Fabrizio Corona: “È molto scosso”

Fabrizio Corona: le prime parole dopo l’aggressione

Fabrizio Corona
Fonte: Instagram @fabriziocoronareal

Fabrizio Corona non ha lascito nessuna dichiarazione e in questi giorni non si è mostrato neanche sul suo profilo Instagram, o almeno fino ad oggi. Infatti questa mattina ha pubblicato alcune stories in cui ha parlato un po’ di quello che successo in questi ultimi giorni.

Corona è apparso visibilmente provato e con due cerotti sul viso, tuttavia ha detto di aver affrontato giorni difficili: “Diciamo che ho avuto una settimana un pochettino difficile ma la cosa divertente è che come al solito, per quanto mi riguarda, ho sentito una marea di str**te. Una marea di str**te. Un circolo mediatico che si è attribuito tante cavolate, come al solito che vengono dette.” Sicuramente si riferisce alle accuse ricevute da Striscia la Notizia ma anche alle varie notizie che presumono che quanto avvenuto sia tutto frutto di una messa in scena ben realizzata.

Leggi anche >>> Fabrizio Corona, aggredito a Rogoredo: ecco cos’è realmente accaduto

In seguito l’ex re dei paparazzi ha detto che domenica sarà ospite del programma si Giletti su La7 ed affronterà tanti argomenti, parlerà anche della sua ‘amica Ilary Blasi’: “Domenica sera sono in televisione da Massimo Giletti a ‘Non è L’Arena’ e avrò un sacco di cose da dire. Prima racconto come faccio ad essere ancora vivo e poi ne avrò per tutti: la verità sul processo, la verità su Asia Argento e anche tutta la verità su Ilary Blasi. Adesso parlerò io di lei.” Poi ha aggiunto: “Racconterò una cosa che mi sono tenuto da tantissimo tempo dentro e che voglio raccontare. Oltre a provare a fare quello che ho sempre amato fare e che finalmente sono riuscito a realizzare

A quanto pare Fabrizi Corona darà voce a tanti nuovi ed incredibili scoop: si preannuncia una serata imperdibile e piena di suspense. ‘Non è L’Arena’ andrà in onda domenica 16 dicembre alle 21.20 circa su La7!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutti sintonizzati su La 7 Domenica 16 Dicembre ore 21:00 a “Non è l’Arena” di #massimogiletti #dovefabrizio

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Impostazioni privacy