Ilary Blasi: “Scontro con Corona tutto organizzato? Non scherziamo”

Ilary Blasi torna a parlare in un’intervista a Chi dello scontro in diretta tv con Fabrizio Corona durante il Grande Fratello Vip e smentisce gli avvocati dell’ex re dei paparazzi.

Si torna a parlare dell’oramai celeberrima lite avvenuta durante una diretta del Grande Fratello Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. I due si erano scontrati ripercorrendo vecchi e nuovi asti, con una finale zampata della conduttrice che zittiva letteralmente l’ex re dei paparazzi.

Intervistata dal settimanale Chi, Ilary Blasi si è voluta pronunciare nuovamente sulla questione, questa volta per smentire le dichiarazioni dei legali di Fabrizio Corona, pronti a giurare che la schermaglia era stata un siparietto deciso a tavolino.

Vuoi essere sempre aggiornato su Fabrizio Corona, Ilary Blasi e gli altri protagonisti del gossip italiano? Allora CLICCA QUI

Ilary Blasi smentisce gli avvocati di Fabrizio Corona

lite Fabrizio Corona Ilary Blasi“Gli avvocati di Corona hanno scritto che lo scontro al GfVip era tutto organizzato? Ma veramente? Ma non scherziamo, io sono una persona schietta e diretta, se devo dire una cosa a mio marito, ai miei genitori, ai miei amici, la dico. Quindi, non è che non mi faccia problemi, non mi presto a questi teatrini. Poi, essendo un reality, alla fine, per la prima volta, la conduttrice ha portato una storia di vita sua. Lo fanno i concorrenti, per una volta l’ho fatto io. In un reality ci sta pure. Mi è uscita proprio naturale, non mi sono studiata le cose che dovevo dire e non sapevo come lui avrebbe risposto. E, guardate, si capiva perfettamente, sennò…Le cose comode non mi piacciono, adoro l’imprevisto, il colpo di coda e di teatro, di finto quella sera c’era solo la parrucca, per il resto c’era Ilary”.

Così la conduttrice del Grande Fratello Vip ha detto la sua circa i dubbi sulla veridicità dello scontro avvenuto in diretta tv con Fabrizio Corona.

Gli avvocati dell’ex re dei paparazzi hanno infatti dichiarato che lo scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona all’interno del Grande Fratello vip sarebbe stato un siparietto organizzato. La presentatrice però non ci sta e ribadisce così il suo esser una donna genuina e spontanea.

Sull’argomento Ilary Blasi è poi tornata anche all’interno di una intervista a Liberi Tutti, magazine del Corriere della Sera:

“Non c’era nessun accordo, non mi presto alle pagliacciate. Se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole”.

Su Chi invece commenta anche il compenso, da molti giudicato inappropriato, percepito da Fabrizio Corona per entrare nella casa del Grande Fratello Vip:

“Ha preso 35.000€? Non lo sapevo. Che dico? Che mi deve fare un regalo. Sì, mi aspetto un bel regalo!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy