Fabrizio Corona aggredito ma nasce il dubbio: tutto una messa in scena?

Fabrizio Corona aggredito da alcuni spacciatori a Milano. Le foto e i video su Instagram destano sospetti: tutta una bufala?

Si addentra nel boschetto della droga di Rogoredo, una delle piazze di spaccio più famose di Milano, e, insieme ad una piccola troupe di Non è l’Arena, viene circondato e aggredito dagli spacciatori.

Questa la disavventura che Fabrizio Corona avrebbe vissuto lo scorso 10 dicembre e che, da allora, racconta via social a suon di video e foto.

“Non sto proprio bene”, “Come ho fatto ad uscire vivo da quell’inferno” e “La mia folle, strana vita non smette di stupirmi”, sono le parole sensazionalistiche con cui l’ex re dei paparazzi descrive la disavventura vissuta ma “Ti misurano la pressione con su il mimetico della Nike? A cazzaro”, “A ridicolooooo” e “Che cast di attori” sono solo alcuni dei commenti che gli utenti riservano alle disavventure del signor Corona.

Il web sembra dunque non credere a quanto accaduto e il dubbio che l’aggressione sia stata una vera e propria messa in scena per aumentare i follower di Fabrizio Corona e gli ascolti del programma di Massimo Giletti serpeggia sempre più

Vuoi essere sempre aggiornato su Fabrizio Corona e gli altri protagonisti del gossip italiano? Allora CLICCA QUI

Fabrizio Corona e l’aggressione messa in scena

Fabrizio Corona aggredito
Foto da Instagram @fabriziocoronareal

L’aggressione milanese ai danni di Fabrizio Corona desta parecchie perplessità nel mondo del web, soprattutto in virtù di alcuni dettagli notati dagli utenti nelle foto e nei video condivisi dall’ex re dei paparazzi.

Il particolare più chiacchierato pare riguardare l’orologio sfoggiato da Corona durante l’intervento dei paramedici: oltre a una collana d’oro, Fabrizio porta infatti al polso un Rolex di grande valore (circa 30mila euro), qualcosa che difficilmente sarebbe stato ignorato da degli spacciatori armati di coltello. Che Fabrizio Corona sia l’unico a subire aggressioni senza conseguenti furti? Tutto può essere ma il popolo di Instagram pare decisamente perplesso.

Il direttore interessato non risponde al momento a simili commenti ma questo fatto va ad aggiungersi ai sospetti che già gravitavano attorno ad alcuni recenti eventi della vita di Corona, come lo scontro con Ilary Blasi al Grande fratello Vip o la relazione fugace con Asia Argento, entrambi eventi che in molti sostengono esser stati programmati a tavolino per ottenere ospitate televisive e lauti compensi.

Il dilemma bufala-verità continua dunque ad aleggiare attorno alla discussa vita di Fabrizio Corona.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy