Giulia De Lellis tradita da Irama? Come è stato beccato il cantante

giulia de lellis tradita da irama

Giulia De Lellis è stata tradita da Irama? La storia con Irama è finita? Il cantante, vincitore di Amici, sarebbe stato avvistato in compagnia di un’altra ragazza.

Giulia De Lellis è stata tradita da Irama? La storia d’amore tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il cantante, vincitore dell’ultima edizione di Amici, è finita? Il gossip impazza: il motivo? Irama sarebbe stato beccato in compagnia di un’altra ragazza.

Giulia De Lellis tradita da Irama? Oggi lancia il gossip

giulia de lellis e irama

Cos’è successo tra Giulia De Lellis e Irama dopo le presentazioni in famiglia? La coppia è già in crisi? A scatenrare i rumors sul futuro di Giulia De Lellis e Irama è il settimanale Oggi che, nel numero in edicola, scrive: “Non disdegnerebbe la vita notturna e la compagnia di aiutante ragazze. Qualche sera fa sarebbe stato avvisato un po’ su di giri in una nota gintoneria milanese in compagnia di una moretta“. Quale sarà la verità? Il gossip diffuso dal settimanale Oggi sarà veritiero? I due continuano a mostrarsi molto innamorati e felici per la gioia dei fans che cominciano ad essere molto legati alla coppia. Giulia De Lellis e Irama, inoltre, sono stati beccati insieme anche dalla pagina Instagram Spysee.it.

Per scoprire tutte le novità su Giulia De Lellis e Irama, CLICCA QUI.

Spysee.it ha beccato Giulia De Lellis e Irama all’esterno degli studio di Mai dire talk, il programma di Italia 1 di cui è protagonista l’ex corteggiatrice di Uomini e donne. In merito al gossip sul presunto tradimento del cantante. La coppia, secondo quanto si legge su Instagram avrebbe poi accompagnato Federico Rossi, del duo “Benji e Fede” a casa della fidanzata, Paola Di Benedetto, collega della De Lellis a Mai dire talk. Nelle foto pubblicate da Spysee.it, Giulia e Irama appaiono sereni e in sintonia anche se lei presta attenzione al telefono. Quale sarà, dunque, la verità sulla coppia? E’ scoppiata davvero la crisi o procede tutto a gonfie vele?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy