Fabrizio Corona lancia un toccante messaggio su Instagram

Fabrizio Corona rischia altri 2 anni e 9 mesi di carcere

Fabrizio Corona, attraverso Instagram dedica un pensiero speciale a tutte le persone che sono in carcere in questo periodo di Natale

Fabrizio Corona conosciuto anche come ‘il re dei paparazzi’, è sicuramente uno dei personaggi più discussi e controversi degli ultimi anni.

L’ex marito di Nina Moric, in questo periodo sta facendo parlare molto di sé, infatti da quando è uscito dal carcere la sua vita sembra essere un turbinio di avvenimenti. In un primo momento c’è stata la fine della relazione con Silvia Provvedi, poi l’incredibile sfuriata con Ilary Brasi durante il Grande Fratello Vip in diretta nazione e poi la recente storia con Asia Argento. Sopratutto grazie a quest’ultima Fabrizio è tonato ad essere sulla bocca di molte persone e sulle prime pagine di molti giornali di gossip e non solo.

Tuttavia, questa mattina su Instagram è apparso un Fabrizio Corona diverso, che ha voluto lanciare un messaggio toccante a tutte quelle persone che come lui hanno dovuto affrontare le pene e le sofferenze del carcere.

Fabrizio Corona: il messaggio a tutti i detenuti

Fabrizio Corona ha confessato che in questo periodo si risveglia ascoltando le canzoni di Natale, affermando di provare ad essere più buono.

Poi, attraverso le stories di Instagram, ha voluto lanciare un messaggio a tutti coloro che durante questo periodo di festa si ritrovano a passare il Natale lontano dalle loro famiglie: “Un pensiero va a tutti i ragazzi, signori, gli uomini e le donne detenuti perché il Natale in carcere è una delle cose più difficili da affrontare.” Poi ha aggiunto “Con il pensiero e con il cuore, sono vicino a tutti loro che sono lontani dalle loro famiglie. Non importa cosa abbiano fatto oggi, in questo periodo di Natale, già il carcere è sofferenza, stanno pagando quello che devono pagare ma io sono vicino a loro e a tutte le loro famiglie e sopratutto ai loro figli. Come il mio che è stato lontano da suo padre per tantissimo tempo e ora finalmente può passare il Natale con me

È risaputo che Fabrizio sia molto legato a Carlos, infatti proprio per l’amore verso il figlio, lui e Nina Moric hanno deciso di tornare in buoni rapporti, tornando ad essere una famiglia unita.

Negli ultimi tempi, tra i due è tornato il sereno e la cosa ha avuto delle ripercussioni positive anche sull’affidamento del figlio. Infatti, Fabrizio e Nina, davanti alla corte d’appello di Milano, hanno ottenuto l’affidamento congiunto di Carlos.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AMORE PURO. @carlosmariacoronareal #picby @gabrieleparpiglia

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Impostazioni privacy