Pranzo di Natale 2018: idee, video ricette e suggerimenti

idee pranzo natale 2018Pranzo di Natale 2018, cosa cucinare? Tante idee facili e veloci con video tutorial passo passo 

Ammettiamolo, sono circa 335 giorni che aspettiamo questo momento: lucine per la strada, addobbi su ogni balcone, odore di camino per le strade e soprattutto lui, il giorno di Natale, quel giorno in cui la famiglia si riunisce, si ritrova tutta attorno allo stesso tavolo per condividere ricordi, aspettative, speranze e regali.

Ma si sa, le mamme o le nonne che avranno il piacere di accogliere figli e nipoti in quelle giornate di festa, avranno già iniziato a buttare giù qualche idea culinaria per sorprendere i propri cari. Ecco allora che Youtube è assalito da massaie impazzite alla ricerca dell’ultima ricetta pubblicata dai migliori food blogger.

Oggi vogliamo venirvi in aiuto con un discreto anticipo, in modo che la vostra ricerca sia più facile e veloce, trovando in un unico sito tutte le ricette che fanno al caso vostro! Pronte per scoprire quelle più particolari e sorprendenti?

Pranzo di Natale 2018: Antipasti

idee antipasto natale 2018
Variation of goat cheese balls appetizer with pistachio, pomegranate and flax seeds.

Come prima cosa un pranzo che si rispetti parte con un ottimo antipasto: che sia fatto da poche o più portate non importa, quello che conta è che non sia mai banale e possa accontentare grandi e piccini. Ecco allora qualche idea facile e veloce che può fare al caso vostro

Per scoprire tutti i primi piatti vai su successivo 

Impostazioni privacy