Home Gossip

Belen Rodriguez senza vergogna, apre la gonna: la foto diventa virale

CONDIVIDI

Belen rodriguez amici 17 maradona ballo

Belen Rodriguez, ancora una volta, fa perdere la testa ai suoi fan con il suo vestito rosso.

Belen Rodriguez è una showgirl molto amata non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua ironia e i suoi numerosi talenti. Lei è anche una delle celebrità più seguite di Instagram.

La conduttrice argentina ama mostrarsi in tutta la sua bellezza ed, infatti, spesso pubblica su Instagram dei selfie da capogiro. E naturalmente ogni volta i suoi tantissimi followers vanno in estasi al solo ammirarla. I commenti e le interazioni di fan entusiasti sono ogni volta sempre maggiori, tra ‘mi piace’ e manifestazioni di stima e di vero e proprio amore. Tuttavia questa volta la Rodriguez ha voluto provocare i suoi fan non con una foto infatti, ha pensato bene di pubblicare una storia. La foto in poco tempo è diventata virale.

Leggi anche >>> Corona lasciato da Asia torna da Belen? I messaggi durante Tu si que vales

Belen Rodriguez: lo spacco vertiginoso manda in visibilio tutti

belen rodriguez

Belen Rodriguez, qualche ora fa, ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia che, come spesso accade, ha mandato in visibilio i suoi numerosi followers.

L’ex moglie di Stefano di Martino si era preparata per trascorrere una piacevole serata fuori insieme ad alcuni amici. Per questa occasione Belen Rodriguez ha deciso di indossare un lungo abito rosso da sera con uno spacco vertiginoso, tacchi neri e capelli raccolti in una coda che risalta la sua disarmante bellezza.

Com’è solita fare, la showgirl ha deciso di postare il suo outfit della serata e nella storia pubblicata, la bellissima modella gioca con questo spacco da capogiro per stuzzicare i suoi fan.

Ai numerosi fan della conduttrice argentina non è passato inosservata neanche la storia pubblicata poco dopo in cui compare un uomo. Alcuni hanno subito ipotizzato che si trattasse di un sua nuova fiamma ma, in realtà, altri non era che il suo caro amico Gigi Gerardi. Nonostante ciò sono tanti quelli che sperano in un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino specialmente dopo la definitiva separazione dal pilota di MotoGP, Andrea Iannone. Quest’ultimo, stando alle ultime indiscrezioni avrebbe già rimpiazzato la bellissima Belen Rodriguez. Nelle ultime settimane, infatti, è stato beccato in compagnia di una donna in un noto locale di Milano: i due si sono anche scambiati un tenero bacio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Belén en rojo❤❤❤#belenrodriguezreal

Un post condiviso da Maria Belén Rodriguez fan page (@mariabelenrodriguezfanpage) in data: