Home Coppia

Le 10 abitudini delle donne che gli uomini odiano

CONDIVIDI

Ecco cosa gli uomini hanno confessato di detestare delle abitudini delle donne.

Abbiamo tutti buone e cattive abitudini e spesso quelle cattive possono dare molto fastidio al nostro partner che per non ferirci evita confessarcele, nonostante siano più che evidenti. Interrogati a tal proposito gli uomini hanno confessato. Ecco cosa è emerso da questa indagine.

Se vuoi essere informato su tutte le novità sulla Coppia CLICCA QUI

Le 10 abitudini delle donne che gli uomini odiano

Ecco cosa gli uomini hanno confessato di detestare di più nelle loro compagne di vita:

  • “Appende i fermagli per capelli ovunque e non li riprende mai. Dopo un periodo indefinito, si lamenta di essere rimasta senza fermagli per capelli, mi fa impazzire. “

Ok, a lui infastidisce che la sua ragazza lasci i suoi fermagli ovunque … ma anche tu subisci questa triste realtà: non trovi mai fermagli quando ne hai più bisogno. Ecco perchè smettere sarebbe positivo per entrambi.

  • “La mia ragazza trova divertente dirmi la fine degli spettacoli televisivi mentre li stiamo guardando “

Certo è divertente, ma capisci che è molto fastidioso per gli altri. Inoltre, quando uno dei tuoi amici rivela la fine della serie che stai guardando tu, ti rende furiosa. Quindi, se hai questa brutta abitudine, dovresti smetterla.

  • “Quando siamo insieme, lei non si stacca dal telefono. “

Gli uomini odiano che le donne passino tutto il loro tempo sui loro telefoni … e, siamo sinceri, anche noi lo odiamo quando lo fanno gli altri. Quindi, la cosa migliore sarebbe che tutti dimenticassero quell’abitudine rude che fa sentire l’altro poco interessante e non importante.

  • “Mi dà un resoconto completo del lavoro della sua giornata, e senza trascurare alcun dettaglio.

Ripeti a te stessa che è positivo che le coppie condividano le cose che gli sono capitate durante il giorno. E hai ragione. Ma questo non è il caso per tutti. Quindi, prima di raccontare al tuo compagno la tua giornata nei dettagli, assicurati che lui lo apprezzi. Naturalmente, vale anche per te.

  • “Mi siedo comodamente sul divano. Viene a sedersi accanto a me e mi chiede: ‘puoi andare a prendermi questo o quello’. Non la poteva prendere prima di sedersi? “

Esatto, a nessuno piace essere disturbato quando si è accomodato dul divano, specialmente se succede spesso. In questo caso, il tuo compagno ha il diritto di lamentarsi. Sei grande abbastanza per prenderti le tue cose da te.

  • “Quando lei alza la voce. È molto fastidioso “

Quando alzi la tua voce, o peggio assumi l’atteggiamento di chi sgrida un bambino per il tuo compagno è come essere svalutato. Molte donne pensano che sia carino, ma gli uomini lo trovano spesso irritante.

  • “Cercando di renderci gelosi. Alcune ragazze parlano costantemente di un altro ragazzo. “

Una pessima abitudine perché può avere l’effetto opposto di quello che stai cercando. Prima opzione: cercando di rendere il tuo ragazzo geloso, scateni una scenata di gelosia seguita da una discussione. Seconda possibilità: inizia a immaginare te con qualcun altro. Nel qual caso potrebbe decidere di rompere. Conclusione: se hai questa abitudine, fermati subito.

  • “Vuole sembrare una della famiglia Kardashian. Questa cosa può impressionare altre ragazze, ma non gli uomini. “

È un dato di fatto che molte giovani donne siano impressionate dai membri della famiglia Kardashian; ma gli uomini lo sono molto meno. Ciò che quest’uomo sta cercando di dire è che vuole che la sua compagna sia se stessa, non che cerchi di assomigliare a qualcun altro. È un messaggio molto positivo

  • “Sta abusando del filtro per cani su Snapchat. Capisco che lei lo ama però … “

Se lo fai, ora sai che molti uomini non ne sono fan. Naturalmente, non devi smettere di usare questo filtro, ma puoi almeno moderare il suo uso.

  • “Non dire cosa vuole e pensa e pretendere che lo scopra da solo. “

Può essere allettante aspettare che il tuo uomo indovini quello che hai in mente. Vorresti che lui facesse lo stesso con te? Sicuramente no! E poi, è una buona notizia che gli uomini vogliono che tu esprima le tue emozioni, quindi goditele.

Ti potrebbe interessare anche—->>> Le 8 impensabili abitudini delle donne che gli uomini amano

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI