Le 8 impensabili abitudini delle donne che gli uomini amano

Ecco cosa gli uomini hanno confessato di apprezzare di più nelle loro compagne di vita.

Gli uomini e le donne appartengono a due universi completamente diversi, è possibile che azioni che pensiamo possano far piacere al nostro compagno risultino invece odiose e viceversa. Ecco cosa hanno risposto gli uomini alla domanda: cosa ami di più della tua donna? Le  risposte potrebbero stupirvi!

Ecco cosa amano gli uomini delle donne

Se vuoi essere informato su tutte le novità sulla Coppia CLICCA QUI

  • “Mia moglie fa liste su tutto, il che ci aiuta ad essere organizzati. Lo  fa da quando eravamo ragazzini. Ogni volta, vedo la graziosa piccola scolara dentro di lei. “

Questa confessione è toccante. Fare liste è sicuramente una cosa da donne. È il modo migliore per ricordare tutto ciò che dobbiamo fare, dalle liste della spesa alle faccende domestiche. È bello sapere che qualcosa che fai ogni giorno è attraente per il tuo uomo.

  • “Quando al supermercato o mentre lava i piatti, mi invia quel segnale nel più romantico contesto del mondo. “

Ora, sai che lanciare al tuo ragazzo uno sguardo innamorato che denota apprezzamento, è una buona abitudine da avere. Ciò che quest’uomo ha descritto è la cosa migliore del mondo, la sensazione di essere la persona che hai scelto.

  • ” è sempre premurosa. Stamattina è andata a lavorare mentre stavo dormendo. Quando mi sono svegliato, c’era il caffè pronto e il mio telefono si stava caricando. “

Attenzioni piene d’amore. Perché, come dice quest’uomo, fare questo per l’altro è la prova che ti stai preoccupando per lui e niente è più sexy. Una volta stabilita una relazione, queste piccole abitudini dimostrano che ti ama.

  • “Quando la mia ragazza mi prepara qualcosa per la mia pausa pranzo e ci mette dentro un biglietto. È un piccolo gesto, ma illumina la mia giornata. “

Potresti essere stata tentata di farlo molte molte, ma non averlo fatto per paura di essere troppo smielata, ma ora sai che agli uomini piacciono i piccoli gesti. E scrivere una parola non richiederà molto tempo.

  • “Mi piace quando si sveglia, ha l’aria smarrita, avvolta nelle coperte. È così carina “

Sicuramente fai quello che descrive quest’uomo. A volte è difficile svegliarsi al mattino, soprattutto quando è ancora buio, si gela e il tuo letto è il posto migliore del mondo. Questa è un’abitudine che hanno molte donne, è bello sapere che agli uomini piace.

  • “Quando hanno un hobby e si impegnano in lunghe diatribe su questo argomento. Mi piace vedere le ragazze coinvolte davvero in qualcosa. Lo trovo incredibilmente attraente. “

Sapevi che gli uomini trovano le nostre lunghe diatribe seducenti? Non lo fai apposta, ma succede. Se stai parlando di un hobby che ti piace in una conversazione con la tua migliore amica, ti riscaldi e finite per aprire una grande diatriba che significa che sei appassionata, come sostiene quest’uomo. E siamo grate che trovino questo attraente.

  • “Conosco una ragazza che si siede piegando le gambe contro il suo petto, avvolge le braccia intorno a loro, poi mette la testa sulle sue ginocchia e sorride mentre parla. Ogni volta, dimentico di cosa stavo parlando. “

Hai sicuramente quel tipo di abitudine posturale tipicamente tua, ogni donna ne ha una. È difficile sbarazzarsene anche se si decide di adottare posizioni più “adulte”. Ma non preoccuparti perché il tuo ragazzo probabilmente lo trova adorabile.

  • “Per fare pipì lascia la porta aperta”.

Non mentire, ti capita. Sai che devi chiudere la porta, ma a volte sei troppo pigra o pensi che non sia un grosso problema. Per fortuna, a quanto pare, il tuo compagno potrebbe amarlo.

Ti potrebbe interessare anche—->>> Le 10 abitudini delle donne che gli uomini odiano

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy