Belén Rodriguez e Andrea Iannone vicini al compleanno di Jeremias

belen rodriguez e andrea iannone
Foto Instagram

Belén Rodriguez e Andrea Iannone sono stati visti di nuovo insieme al compleanno di Jeremias

Belén Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati solo da qualche mese e sembra che a prendere la dura decisione sia stata proprio la conduttrice argentina. Nonostante sia passato molto tempo nessuno dei due ha mai rivelato il motivo della loro rottura. Tuttavia, sembra, che i recenti riavvicinamenti con Corona e il miglioramento del rapporto con l’ex marito, nonché  padre di Santiago, abbiano messo a dura prova il loro legale. Dispiaceri a parte, sembra che tra i due ci sia un buon rapporto e che in un modo o nell’altro Andrea sia rimasto legato alla famiglia Rodriguez. Infatti, il motociclista è stato invitato al compleanno del fratello di Belen, Jeremias.

Belén Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo vicini al compleanno di Jeremias

belen rodriguez e andrea iannone

Belén Rodriguez e Andrea Iannone sono tornati vicini. A dimostrazione del vero, le foto e i video pubblicati in occasione del compleanno di Jeremias, fratello della showgirl argentina. Il giovane ha festeggiato il suoi 30anni all’interno di un ristorante a Milano e ha voluto alla sua festa alcune delle persone più importanti della sua vita. Tra queste per l’appunto BelénAndrea, suo grande amico. I due erano seduti l’uno di fronte all’altra, distanti solo un metro. La vicinanza dimostra che, nonostante la recente rottura, i due siano rimasti in buoni rapporti. Scherzi e sorrisi tra la bella showgirl e il motociclista che non si sottraggono ai festeggiamenti. I problemi di natura privata non hanno offuscato la serata dedicata a Jeremias.

A festeggiare il compleanno dell’argentino, oltre a BelénIannone, c’erano Cecilia e il fidanzato Ignazio Moser oltre a diversi amici. Tra gli invitati anche il piccolo Santiago, da sempre molto legato agli zii materni. Alla festa di compleanno non era presente Stefano De Martino, il ballerino in passato ha avuto dei diverbi con il festeggiato.

L’anno scorso Jeremias ha partecipato come ‘grande protagonista’ al Grande Fratello Vip. Tuttavia in seguito alla fine del programma si è allontanato dal mondo della televisione. Partecipa ad alcuni eventi in giro per l’Italia e fa da ‘guest star’ nel corso di qualche serata in discoteca. Ma di show tv veri e propri non ce ne sono mai stati.

Inoltre Jeremias è stato particolarmente attento a proteggere la sua vita privata.  Di “Rodriguez” inseguite dai paparazzi, in famiglia ne basta una.

Impostazioni privacy