Corona lasciato da Asia torna da Belen? I messaggi durante Tu si que vales

Corona lasciato da Asia Argento torna alla carica con l’ex Belen Rodriguez: i messaggi inequivocabili durante Tu si que vales

Sono passati pochi giorni da quando si è conclusa la relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento, durata poche ma intense settimane e vissuta sotto i riflettori a colpi di post sui social.

Dopo alcuni giorni in cui si sono rincorse le voci sulla chiusura della loro storia, con tanto di video pubblicati su Instagram di Fabrizio in lacrime, l’attrice romana ha rivelato la verità, confessando di aver scelto di chiudere la frequentazione con l’ex re dei paparazzi.

Ma sembra che Corona lasciato da Asia Argento non abbia alcuna intenzione di perdere né tempo, né occasione di mostrarsi sotto le luci della ribalta: lo ha dimostrato in occasione dell’ultima puntata di Tu si que vales, durante la quale ha deciso di lanciare un messaggio alla sua ex fidanzata e conduttrice del programma di Canale 5 Belen Rodriguez.

Non perdere tutti gli aggiornamenti e le ultime news su Fabrizio Corona! >>> CLICCA QUI

Corona lasciato da Asia Argento ci riprova con Belen?

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si incontrano in segreto

Mentre la rete Mediaset trasmetteva l’ultima puntata del talent, Fabrizio Corona ha lanciato un affettuoso messaggio pubblico alla sua ex amata Belen, pubblicando una serie di stories attraverso il suo profilo personale su Instagram.

Corona ha seguito la trasmissione assieme a suo figlio Carlos Maria, nato dal matrimonio con la showgirl Nina Moric, e assieme all’ormai inseparabile amico e giornalista Gabriele Parpiglia.

Nelle stories che ha pubblicato su Instagram, Fabrizio Corona lasciato da Asia Argento si prodiga nei complimenti alla bella sudamericana senza tralasciare alcuni dettagli privati del loro rapporto: “Ma vogliamo dire quanto è diventata brava la Gorda?”, dice Corona alla telecamera, utilizzando il soprannome con il quale chiama Belen.

E poi continua: “Stiamo guardando Tu si que vales e una grandissima Belen Rodriguez. Possiamo dire che oltre che brava e a meritare di più è anche bella e di talento”.
Che Corona dopo la rottura con l’affascinante Asia stia cercando di riavvicinarsi alla Rodriguez? Non è la prima volta che i due si mostrano in pubblico ancora complici, era già successo durante una puntata del Maurizio Costanzo Show.

Vedremo… Nel frattempo, l’ex re dei paparazzi sta preparando una nuova intervista televisiva a 360 gradi in esclusiva, che rilascerà al conduttore di “Non è l’arena” Massimo Giletti: l’appuntamento è fissato per domenica 16 dicembre, come anticipato dallo stesso Fabrizio Corona con un post su Instagram.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy