Massimo Giletti dice la sua: “Fabrizio Corona e Asia Argento? Doveva andare proprio così”

Massimo Giletti ha voluto dire la sua sulla nuova coppia composta da Fabrizio Corona e Asia Argento

fabrizio corona e asia argento

Nel mondo dello spettacolo è il gossip più chiacchierato del momento: stiamo parlando della nuova, inaspettata coppia composta dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e dall’attrice Asia Argento.

Entrambi recentemente al centro di numerose polemiche, per la diatriba con Ilary Blasi al GF Vip lui e per lo scandalo sessuale e l’esclusione da X Factor lei, sembra proprio che i due si siano trovati e innamorati. Una coppia inaspettata per molti, ma non per tutti.

Sembra infatti decisamente poco sorpreso dalla coppia del giorno il presentatore Massimo Giletti: in un commento rilasciato al settimanale Chi, che per primo ha dato lo scoop della storia appena sbocciata tra Asia Argento e Fabrizio Corona, Giletti si è detto felice della notizia.

C’è da dire che Massimo Giletti conosce molto bene sia Fabrizio Corona che Asia Argento, dei quali si è occupato negli ultimi mesi per la sua trasmissione Non è l’Arena, in cui ha mostrato il lato più fragile, umano e sincero di entrambi i chiacchieratissimi personaggi.

Per non perdere nemmeno un aggiornamento sulla coppia a sorpresa Fabrizio Corona e Asia Argento CLICCA QUI

Massimo Giletti: Asia Argento e Fabrizio Corona? Vi racconto io come sono davvero

Secondo Giletti, era assolutamente prevedibile che tra i due scattasse la scintilla: “Fabrizio Corona ha il fascino de I fiori del male e una come Asia Argento, che conosce bene le poesie di Baudelaire, non poteva che esserne attratta”, ha commentato il conduttore dalle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini, anche lui protagonista della vicenda Corona / Blasi.

Secondo Massimo Giletti, inoltre, Asia e Fabrizio “sono due personaggi che dividono e spaccano le emozioni del pubblico, sono affascinato da chi divide perché ha qualcosa di non convenzionale. Nella loro relazione dovranno trovare la volontà di cambiare perché o si salvano a vicenda o esplodono“.

Parla di salvarsi a vicenda il conduttore, e lo fa non a caso. Lui che conosce bene sia la Argento che Corona, infatti, afferma che “Fabrizio è un ragazzo intelligente con molte anime, ha una grande forza autodistruttrice, ma anche una straordinaria capacità di rinascere. A volte innesca cortocircuiti pericolosissimi che lo portano a ferire le persone cui vuole bene, ma per questo credo che vada capito anziché giudicato. È un ragazzo che ha bisogno di affetto, ma al tempo stesso lo respinge perché è sempre in fuga da se stesso”.

Mentre su Asia Argento, Giletti ha affermato: “Asia, invece, è una donna di grande temperamento che, a volte, si espone a compagnie sbagliate, non capendo che solo in se stessa può trovare la forza di salvarsi. È molto coraggiosa”. E conclude sulla Argento: “Pensa che gli amori banali siano inutili e che le relazioni debbano essere stimolanti, e qui di stimoli mi sembra che ne abbia fin troppi”.

Staremo a vedere se Massimo Giletti ci avrà visto lungo, e come si evolverà la storia tra questa coppia a sorpresa composta da Fabrizio Corona e Asia Argento.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy