Belen e Corona, di nuovo vicini da Maurizio Costanzo

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, entrambi ospiti al Maurizio Costanzo Show, hanno ballato insieme.

Ieri sera, durante la puntata del Maurizio Costanzo Show, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati tra gli ospiti più attesi e, come sempre, più discussi. La loro storia d’amore è ancora impressa nella mente degli spettatori che durante la puntata hanno cercato di cogliere eventuali indizi di una possibile passione da ogni loro piccolo gesto. Agli occhi dei più attenti non è mancata l’evidenza di una certa complicità e di un affetto più forte di tutto e in grado di passare su errori o problemi del passato. I due, infatti, tra battutine sarcastiche e sguardi intensi si sono mostrati particolarmente vicini, ammettendo di sentirsi spesso e di essere, quindi, in buoni rapporti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Corona e Belen Rodriguez tornati insieme? Ecco svelata la verità

Il ballo tra Corona e Belen che ha destato molti dubbi

Fabrizio CoronaÈ inutile girarci intorno, quando si parla di Belen e Corona, la prima cosa che viene in mente è la loro storia, unita all’interrogativo sulla possibilità di un loro ritorno insieme. Così, per buona parte della puntata del Maurizio Costanzo Show di ieri sera, l’argomento centrale sono stati loro. Lo stesso Costanzo ha chiesto se sono andati a cena insieme prima della registrazione. Domanda alla quale Corona ha replicato dicendo che non sono andati a cena ma che si sentono spesso.
Nel corso della puntata Corona e Belen hanno anche ballato insieme, mostrando un’antica complicità seppur messa a freno da Belen che ogni tanto si “difendeva” dagli attacchi di Corona. Insomma, la loro è una coppia di cui ancora si parla e che in molti attendono di veder tornare insieme prima o poi. Tutto questo nonostante Corona si sia lasciato da poco con Silvia Provvedi che rivedrà questa sera dopo tre mesi nei quali non si sono più visti né tantomeno sentiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Parpiglia: la verità su Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip, infatti, Corona avrà modo di entrare nella casa per un confronto con Silvia. Dopo le dure parole che le ha rivolto attraverso i giornali, Fabrizio sembra infatti intenzionato a scusarsi con la sua ex alla quale dice di essere ancora legato pur non amandola più.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy