Fabrizio Corona in lacrime, Asia Argento l’ha mollato?

In una serie di stories su Intagram, Fabrizio Corona in lacrime si strugge ascoltando una canzone d’amore. E’ già finita con Asia Argento?

Una serie di stories pubblicate dal profilo personale su Instagram immortalano una versione inedita dell’ex re dei paparazzi: Fabrizio Corona in lacrime, mentre in sottofondo si sentono le note e le parole di una struggente canzone d’amore.

Con immenso stupore di tutti i suoi followers, Fabrizio Corona sembra davvero disperato mentre ascolta e canta la canzone di Riccardo Cocciante intitolata “Quando finisce un amore”. In alcuni passaggi dei filmati pubblicati, Fabrizio Corona in lacrime si mostra con gli occhi rossi di pianto. In altre immagini, il paparazzo ha il viso tra le mani e sembra davvero disperato.

Eppure fino a pochi giorni fa la neonata relazione tra Fabrizio Corona e l’attrice romana Asia Argento sembrava procedere a gonfie vele, tanto da spingerlo a presentare all’amata suo figlio, Carlos Maria, nato dal precedente matrimonio con la modella e showgirl Nina Moric.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle news riguardanti Fabrizio Corona e Asia Argento? Allora >>> CLICCA QUI

Ma si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui a rendere così triste il discusso Corona sia stata proprio la fine della storia d’amore con la conturbante Asia Argento. Il motivo del filmato di Fabrizio Corona in lacrime sarebbe così spiegato: Asia Argento ha forse detto stop a questo recente amore?

Fabrizio Corona in lacrime, qual’è la spiegazione?

Fonte: Instagram

In realtà non sarebbe poi così improbabile: nelle ultime settimane, ossia fin dall’inizio della loro recente relazione, Asia Argento è stata messa in guardia da amici, parenti e ammiratori sulla scarsa propensione di Fabrizio Corona alla sincerità. Soprattutto la mamma di Asia non ha avuto grossi problemi a sparlare dell’ultima conquista della ribelle figlia.

Ma c’è anche un’altra possibilità che spiegherebbe i video di Fabrizio Corona in lacrime. Da qualche ora sta rimbalzando ovunque la notizia secondo cui la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento sia in realtà una vera e propria truffa, architettata in ogni dettaglio per accrescere il livello di popolarità dei due.

In un primo momento, Fabrizio Corona non ha fornito alcuna spiegazione per la sua disperazione condivisa sui social, né tantomeno sono arrivati commenti a riguardo da parte dell’altra parte coinvolta nella coppia, l’attrice figlia di Dario Argento, Asia.

Ma dopo poche ore Fabrizio Corona ha svelato l’arcano con l’ennesima stories pubblicata sul suo profilo Instagram: un’eloquente immagine di uno degli articoli pubblicati sul suo sfogo disperato, con tante emoticon che ridono fino alle lacrime e la scritta ironica “Potere dei media”… Aspettiamo il prossimo post per saperne di più!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy