Corona e Nina Moric: arriva l’affido congiunto del figlio

Fabrizio Corona e Nina Moric hanno ottenuto l’affido congiunto del figlio Carlos.

Non è un mistero che per parecchio tempo tra Nina Moric e Fabrizio Corona i rapporti siano stati tesi anche a causa dell’affidamento del figlio. La loro è stata una storia travagliata che ha visto spesso la Moric in lacrime per la lontananza forzata da Carlos, affidato precedentemente alla madre di Fabrizio.
Negli ultimi tempi, però, tra i due è tornato il sereno e la cosa ha avuto delle ripercussioni in positivo anche sull’affidamento del figlio. Trovatisi davanti alla corte d’appello di Milano, infatti, attraverso un accordo, Fabrizio e Nina hanno ottenuto l’affidamento congiunto di Carlos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Corona: “Nina Moric? Non tornerò più con lei. Belen? È l’amore”

Nina Moric e Fabrizio Corona, dopo la pace arriva l’affidamento congiunto del figlio

fabrizio corona e nina moricÈ stato un capitolo molto triste quello che ha coinvolto Fabrizio Corona, Nina Moric e il figlio Carlos. Una storia che per fortuna ha avuto un lieto fine portando prima di tutto alla pace tra l’ex coppia e, poco dopo, all’affidamento congiunto del figlio Carlos.
Grazie al nuovo accordo, il minore vivrà principalmente con la madre senza però rinunciare al rapporto con il padre. Una situazione che è sicuramente migliore non solo per i genitori ma, prima di tutto, per Carlos che recentemente è anche sbarcato su Instagram.

Per restare sempre aggiornata sulle ultime news di gossip e su quanto riguarda Fabrizio Corona e Nina Moric CLICCA QUI

In questo momento di ritrovata serenità, sia Corona che Nina Moric hanno deciso di celebrare la cosa con dei post sui loro account Instagram dove Fabrizio ha scritto:

“Oggi abbiamo ritrovato finalmente un pezzo della nostra famiglia.. il pezzo più importante. Ti voglio bene Ninja…”

Un messaggio a cui la Moric ha risposto con un:

“Tko Sam ja da ti sudim” che significa “Chi sono io per giudicarti”

Post scritto sia sotto quello di Fabrizio che nel proprio account. E proprio a sottolineare la pace fatta, i due hanno dato la bella notizia postando la stessa foto risalente a tanti anni fa, quando erano una coppia piena di speranze per il futuro e ancora lontana dalle liti e dai problemi che sarebbero poi arrivati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Corona e Asia Argento, parla l’ex moglie Nina Moric

Una foto che come sempre accade in questi casi ha portato a commenti positivi e negativi, in base a come i follower hanno scelto di interpretare le cose.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy