Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: ecco come sono dopo la crisi

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: ecco come hanno deciso di muoversi dopo la crisi.

Chiunque ricorderà la crisi tra Gigi D’alessio e Anna Tatangelo, un periodo davvero duro che ha visto i due allontanarsi in un modo che sembrava definitivo ma che con il tempo e tanta introspezione si è via via risanato portando ad una riappacificazione prima e ad una nuova scintilla dopo.
Che i due sono tornati insieme, infatti, è ormai risaputo sia per via delle foto fatte circolare che per loro stessa ammissione. Come non dimenticare il duetto improvvisato mentre si trovavano insieme a Formentera per il matrimonio di un amico?
Ciò che molti non sanno è la decisione che entrambi sembrano aver preso al fine di rendere ancor più solido il loro amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio: matrimonio? per ora ci sono altre priorità

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, nuovo amore e nuove regole

Il loro tornare insieme è stato graduale e fatto di riavvicinamenti che hanno emozionato i fan. Ciò che si è subito notato è stata una riservatezza diversa dal solito che ha spinto i due ad incontrarsi spesso in segreto o in modo molto discreto, al fine di non farsi intercettare dai paparazzi di turno.
Il motivo è probabilmente legato ad una necessità di viversi in modo diverso dal solito e soprattutto meno mediatico.
A darne la notizia è stato il settimanale Chi che nel suo ultimo numero ha inserito anche un articolo dedicato alla coppia e alla recente vacanza d’amore che si sono concessi a Roccaraso, in provincia dell’Aquila. La rivista ha così descritto il loro nuovo rapporto:

“Un amore che ora vivono con molta riservatezza, senza proclami e in una dimensione molto più familiare, in attesa di affrontare il passo più importante”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio cantano insieme: il video è virale

Che quest’ultima frase sia una sorta di anticipazione o un pensiero di chi ha scritto l’articolo non è ancora chiaro. Quel che è certo è che in merito alla possibilità di sposarsi i due hanno già fatto sapere in passato di aver intenzione di compiere il grande passo ma di voler attendere il momento giusto per farlo. Intanto, nell’attesa, sembrano più che intenzionati a godersi l’amore ritrovato e la serenità che ne consegue.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy