Home Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio cantano insieme: il video è virale

CONDIVIDI
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tornano a cantare insieme, ma soltanto il tempo di una canzone, come regalo di nozze a un matrimonio.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati a duettare. Lo hanno fatto al matrimonio di una delle nipoti del cantante napoletano, il che conferma anche un ritrovato rapporto tra la ragazza di Sora e la famiglia del suo ex compagno.

Dopo la loro rottura infatti erano piovute pesanti accuse da parte di alcuni dei figli di D’Alessio, in seguito prontamente scusatisi per le parole pronunciate. Intanto la Tatangelo continua a rilasciare interviste, e in ognuna di queste conferma d’essere in ottimi rapporti con Gigi. Il video lo dimostra, con i due spalla a spalla, cantando Un nuovo bacio, la loro canzone. Un solo microfono, con Anna che si avvicina all’ex per fargli cantare le sue parti, mentre gli invitati fanno loro da coro. Il video impiega davvero poco a diventare virale, e offre ai fan della coppia una nuova speranza per un ritorno di fiamma.

Ad alimentare queste voci è proprio la cantante, che a ‘Mattino Cinque’ ha dichiarato: “Il rapporto con lui è molto sereno. C’è stima, c’è affetto e anche tanta voglia di capirsi. Nella mia canzone dico che c’è tempo per aspettare, c’ è tempo per decidere, c’è un tempo per tutto ecco, questo tempo ci racconterà quello che succederà”.

Anna Tatangelo, nuovo album

Ieri abbiamo avuto l’onore ed il piacere di immortale uno degli eventi #top del nostro ■weddingTour2018■. Grazie alle famiglie D’Alessio & Poziello per la loro splendida accoglienza! #topwedding Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Checco D’Alessio, Rosario Miraggio, Ivan Granatino. ALESSANDRA&RAFFALE @gigidalessioreal @annatatangeloofficial #semplicementelaganà Laganà studios Photography Laganà Cinematography @laganafotografia @laganacinematography #gigidalessio #annatatangelo #rosariomiraggio #ivangranatino #laganàstudiosphotography #laganàcinematography #destinationwedding #wedding #videographer #elopement #wedding #weddingfilm #bride #weddingvideographer #elopementwedding #instawedding #casamento #emotions #filmmaker #vscofilm #italy #groom #weddingphotography #matrimonio #bridal #italianwedding #weddingportrait

Un post condiviso da Davide Laganà (@laganacinematography) in data:

Anna Tatangelo è pronta per rinnovare la propria vita. Nel suo futuro si vede ancora mamma, con Gigi D’Alessio al suo fianco o meno. Vuole rilanciare la propria carriera e, dopo il tentativo in televisione, eccola tornare alle origini, alla musica.

Sono ormai trascorsi tre anni dal suo ultimo lavoro in studio, Libera, e in queste settimane ha presentato al proprio pubblico il singolo estratto dal nuovo album. S’intitola Chiedere scusa. Per il disco vero e proprio però occorrerà avere ancora un po’ di pazienza. Superato il periodo estivo infatti la Tatangelo tornerà a essere protagonista nei negozi di musica, organizzando magari un tour instore. L’appuntamento è rimandato al prossimo settembre.