Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: prime effusioni in pubblico

anna tatangelo e gigi d'alessio
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati ad essere una vera coppia. A provarlo, le prime effusioni scambiate in pubblico.

La notizia del loro ritorno insieme risale a quest’estate quando, dopo un anno di crisi durante il quale ha scelto di vivere separatamente, la coppia ha poi annunciato di essere tornata finalmente insieme.
Al di là delle parole, però, il loro modo di mostrarsi in pubblico era rimasto piuttosto distaccato, forse a causa dei tanti gossip che li hanno riguardati nell’ultimo anno. Un problema che a tratti, aveva persino preoccupato i fan ma che negli ultimi giorni sembra essere del tutto rientrato.
Durante un viaggio a Formentera, dove sono stati entrambi ospiti al matrimonio del manager dello spettacolo Ferdinando Salzano, Gigi e Anna si sono infatti mostrati molto più vicini del solito, attirando l’inevitabile attenzione dei paparazzi che non hanno esitato nel ritrarli durante le loro prime effusioni in pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio: “matrimonio? per ora ci sono altre priorità”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo finalmente insieme. Prime effusioni in pubblico

Fonte: Instagram

Si potrebbe dire che il matrimonio fu galeotto. È bastata infatti l’atmosfera romantica e il cantare insieme alcuni dei loro più grandi successi per spingere Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo a scambiarsi dolci effusioni d’amore che non sono passate inosservate né ai fan né tantomeno ai fotografi. Senza perdere tempo, infatti, questi li hanno prontamente immortalati, testimoniando così un momento che in molti attendevano.
La foto del loro amore è giù in edicola con il nuovo numero di Chi e non da spazio ad alcun dubbio. L’amore tra i due, ammesso che fosse mai morto, è finalmente rinato e pronto a fare un passo in avanti.
Sembra infatti che l’intenzione di convolare a nozze sia ancora viva e che queste potrebbero svolgersi la prossima primavera, con una funzione semplice e, soprattutto, privata. Lontana quindi da sguardi indiscreti e, molto probabilmente, dagli stessi giornalisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio cantano insieme. Il video è virale

Intanto, però, ciò che conta è che una delle coppie più amate del panorama italiano si è finalmente ricongiunta, con buona pace dei tantissimi fan che per tutto il periodo di crisi non hanno mai smesso di sperare e di fare il tifo per loro.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy