Home Gossip

Gigi D’Alessio: “Matrimonio? Per ora ci sono altre priorità”

CONDIVIDI

Anna Tatangelo annuncia l'addio e Gigi D'Alessio reagisce cosìGigi D’Alessio torna a parlare del suo ritorno con Anna Tatangelo. Per il matrimonio, però, bisognerà attendere ancora.

Quello tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è uno di quegli amori che è difficile dimenticare tanto da aver fatto parlare a lungo di se anche quando sembrava ormai essere finito. Eppure, proprio come le storie protagoniste delle più belle canzoni d’amore, la fiamma che gli dava vita è tornata a riaccendersi, portando i due cantanti a tornare sui propri passi e a riunirsi.
Un evento che ha emozionato quei fan che non avevano mai smesso di sperarci e che ora attendono speranzosi un matrimonio in grado di incorniciare perfettamente questo ritorno di fiamma.
Eppure, nonostante fino a pochi giorni fa sembrava mancasse davvero poco all’evento, dalle ultime parole di Gigi D’Alessio sembra che le cose non stiano esattamente così e che, al contrario, il matrimonio non sia esattamente al primo posto della lista delle cose da fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: le storie vere non si cancellano

Gigi D’Alessio dice la sua sul matrimonio con Anna Tatangelo e disillude i fan

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
ansa.it

Qualche giorno fa, la rivista Oggi aveva parlato di un matrimonio imminente. Una notizia resa ancor più reale dall’anello che la Tatangelo ha iniziato a sfoggiare. Le cose, però, sembrano procedere diversamente da come si pensi, tanto che lo stesso D’Alessio, in un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato che per le nozze ci vuole ancora tempo. Il cantautore ha infatti annunciato che:

“Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”.

Al momento, Anna non si è ancora espressa sull’argomento ma è facile intuire che ben presto anche a lei verrà posta la fatidica domanda alla quale dovrà dare in qualche modo rispondere. E chissà che per allora la risposta non cambi o non lasci intuire nuove possibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio cantano insieme: il video è virale

Fino a quel momento, i fan ansiosi di vederli uniti in matrimonio, dovranno mettersi il cuore in pace ed attendere che le priorità tirate in ballo da Gigi si esauriscano lasciando spazio ai tanto attesi preparativi per il matrimonio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI