Giulia De Lellis incanta a Venezia 75 e Andrea Damante reagisce così

andrea damante e giulia de lellis-minGiulia De Lellis ha incatato tutti sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia: la reazione di Andrea Damante non si è fatta attendere.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, bellissimi a Venezia, ma ormai separati. La storia d’amore tra i due è ormai finita e sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia sfilano da soli lasciando tutti senza fiato. I flash dei fotografi hanno immortalato soprattutto la bellezza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha sfoggiato i suoi lunghi capelli neri su un abito rosso che ha messo in risalto il suo fisico. Proprio la bellezza di Giulia ha conquistato le attenzioni di Andrea Damante che si è lasciato andare ad un commento a cui ha replicato la stessa De Lellis.

Giulia De Lellis bellissima a Venezia: la reazione di Andrea Damante

giulia de lellis
Foto Instagram

Dopo aver sfilato sul red carpet del Festival di Venezia, Andrea Damante, sull’arrivo di Giulia De Lellis, aveva detto: “Domani arriva Giulia? Allora sarà la più bella del Festival, per forza”. Ai complimenti dell’ex fidanzato, la De Lellis ha replicato così: “Vediamo che ne pensano tutti, un conto che lo dice una persona, un conto gli altri… Io la più bella? Dipende chi lo dice”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poi, è tornata sulla fine della sua storia ai microfoni di Vanity Fair: “Chiudere una storia è difficile a prescindere, soprattutto se è una storia importante” ha dichiarato GiuliaIn più, nel nostro caso, abbiamo dovuto dare spiegazioni anche a coloro che ci hanno sempre sostenuti e seguiti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Damante e la dedica a Giulia: la De Lellis reagisce così

Andrea Damante e Giulia De Lellis, dunque, hanno ormai voltato pagina. L’ex tronista, però, in merito alle foto in cui bacia un’altra ragazza, pubblicate dal settimanale Spy, ha precisato: “Quella nelle foto è una mia cara amica, Veronica, e stavamo facendo delle foto in barca. Sharon (Filograsso, ndr) era in barca con noi, ma era un’amica di un altro mio amico. Sono sereno, sono tranquillo! Penso che se deve arrivare qualcuno è quando meno te lo aspetti, in questo momento va bene così”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy