Avete visto la mano di Anna Tatangelo? Il ribaltone con Gigi in uno scatto – FOTO

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono più in crisi. La coppia è ritornata insieme e sono più innamorati di prima.

I fotografi li hanno trovati più volte insieme in questa estate, soprattutto durante le vacanze in Sardegna. Sempre insieme. Baci, abbracci e tante coccole.

L’anello, il dettaglio più importante

Fonte: Istock

Ai paparazzi più attenti non è sicuramente passato inosservato   un dettaglio sulla mano della stupenda Anna Tatangelo. In alcune foto sarebbe sbucato un nuovo anello al dito della cantante di Sora, un particolare che lascia presagire non solo il ritorno del sereno, ma anche nozze in arrivo.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: le prime parole sui social dopo le foto di Chi

Anna Tatangelo annuncia l'addio e Gigi D'Alessio reagisce così

Gabriele Parpiglia, su Instagram, ha anticipato il servizio del settimanale Chi pubblicando in esclusiva le foto di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme in Sardegna. Come spiega il giornalista, i due cantanti stanno trascorrendo le vacanze in Sardegna dove si stanno godendo l’armonia ritrovata. Nonostante i rumors degli ultimi mesi, del resto, Anna e Gigi che in questi giorni hanno anche cantato insieme, non hanno mai parlato di addio definitivo preferendo non commentare le notizie sulla propria vita privata. Le immagini di Chi e le parole di Parpiglia, così, scatenano l’entusiasmo dei fans che hanno sempre creduto nel loro amore. Parpiglia scrive:

“Il cantante e l’amore della sua vita stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna e non perdono occasione per mostrare la loro felicità ritrovata: dalle carezze sul terrazzo di casa agli abbracci in spiaggia fino alle corse in coppia sulla moto d’acqua, tutto testimonia la ritrovata felicità di una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Un percorso quello per ritrovarsi che per la Tatangelo e D’Alessio è durato un anno, tra molti alti e bassi, e che Chi ricostruisce nei minimi dettagli, fino al clamoroso, e attesissimo, lieto fine”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Anna Tatangelo: la sua nuova vita senza Gigi D’Alessio

Sui social, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non hanno ancora commentato la notizia. In compenso, il cantautore napoletano ha annunciato una nuova data del suo tour a Paestum il 13 agosto mentre la Tatangelo ha regalato ai fans una sua foto in bikini in cui sfoggia il fisico mozzafiato e un sorriso meraviglioso. “Diciamo che intendevo fare una foto da figa 🤔🤔….ma poi mi é arrivato inaspettatamente un secchio d’acqua addosso”, scrive la cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “le storie vere non si cancellano”

Da leggere