Home Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “le storie vere non si cancellano”

CONDIVIDI

anna tatangelo e gigi d'alessio maurizio costanzo showAnna Tatangelo e Gigi D’Alessio rompono il silenzio ai microfoni del Maurizio Costanzo Show nella puntata in onda oggi, giovedì 29 marzo, in seconda serata su canale 5.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tornano a parlare della lunga storia d’amore che hanno vissuto e lo fanno ai microfoni del Maurizio Costanzo Show nella puntata odierna. La cantante, presente in studio, ha e il cantautore napoletano, in collegamento telefonico, si sono parlati dopo le ultime settimane piuttosto complicate.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio rompono il silenzio al Maurizio Costanzo Show

anna tatangelo e gigi d'alessio
Foto Instagram

Dopo aver annunciato la fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio ai microfoni di Vanity Fair, Anna Tatangelo non aveva più parlato preferendo non rispondere alle varie notizie di gossip. Ai microfoni del Maurizio Costanzo Show, però, la concorrente di Celebrity Masterchef Italia 2018 ha parlato nuovamente della sua vita privata e lo ha fatto proprio con Gigi D’Alessio in collegamente telefonico. “Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita… Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo”, svela in anteprima Tgcom24.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Claudio D’Alessio, scuse pubbliche ad Anna Tatangelo

Al telefono D’Alessio ha risposto così parlando per la prima volta da quando è stato ufficializzato l’addio: “Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano… Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”. Nessuna dichiarazione, almeno dalle anticipazioni, sull’attacco che Anna Tatangelo ha ricevuto da Ilaria D’Alessio, la figlia di Gigi. Dopo l’intervista rilasciata a Vanity Fair, infatti, la cantante ha preferito non tornare sull’argomento dedicandosi al lavoro e all’unico uomo della sua vita, il figlio Andrea che la terrà per sempre legata al cantautore napoletano. La puntata di questa sera del Maurizio Costanzo show, dunque, è assolutamente imperdibile per i fans della coppia che continuano ancora a sognare il ritorno di fiamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ilaria D’Alessio, le scuse ad Anna Tatangelo: “Mi dispiace”