Anna Tatangelo: la sua nuova vita senza Gigi D’Alessio

Instagram/annatatangeloofficial

Anna Tatangelo prosegue la sua nuova vita da single, raccontandosi e parlando di sogni e progetti per il futuro.

Sono ancora in tanti a sperare in un cambiamento di rotta che porti ad un ricongiungimento tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. L’ormai ex coppia, però, sembra essere giunta ad un addio definitivo e senza possibilità di ripensamenti. Dopo il lungo periodo di pausa, la richiesta di privacy sulla loro storia e la sicura introspezione che entrambi avranno affrontato prima di arrivare alla chiusura definitiva, la loro storia d’amore che ha tanto appassionato milioni di fan, è ormai giunta al capolinea lasciando entrambi con dei pezzi da raccogliere e con una vita da ricostruire l’una senza l’altro. Anna Tatangelo, dopo la recente vittoria di Masterchef, ha ammesso a Il Giorno di aver quasi sperato in una reazione romantica di Gigi che creasse per loro una seconda opportunità. Quella reazione, però, non c’è stata e, conscia che l’uomo non sarebbe andata a riprenderla come un principe azzurro, Anna ha imparato a riappropriarsi dei suoi spazi, reinventandosi e guardando al futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “le storie vere non si cancellano”

Anna Tatangelo: i suoi progetti senza Gigi D’Alessio

Instagram.com/annatatangeloofficial

Dopo la vittoria di Masterchef, Anna ha fatto un po’ il punto della situazione, confidandosi in un’intervista per Il Giorno ed ammettendo che dopo la chiusura con Gigi si è aggrappata alla sua musica, dedicandocisi anima e corpo e rendendola un punto di forza al quale aggrapparsi nei momenti più neri. La cantante ha anche ammesso di coltivare un piccolo sogno, quello di aprire un ristorante in Sicilia (terra alla quale è legata per aver tenuto il suo primo concerto).
Riguardo a Gigi, la Tatangelo ha dichiarato di essere ancora in rapporti civili, soprattutto per il bene del figlio Andrea.

“Separarsi non vuol dire necessariamente odiarsi, così, per il bene del nostro Andrea, qualche volta ci vediamo ancora.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ballando con le stelle: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo rifiutano l’invito

Parole che forse incentiveranno le speranze dei fan che ancora non demordono nello sperare in un ritorno di fiamma ma che per Anna sono solo un modo per mostrare al mondo l’amore di due genitori che, nonostante la storia naufragata, pensano prima di tutto al benessere del proprio figlio. Il futuro, se mai ce ne sarà uno ancora in coppia, è ovviamente ancora tutto da scrivere.

Impostazioni privacy