Ballando con le stelle: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo rifiutano l’invito

Anna Tatangelo annuncia l'addio e Gigi D'Alessio reagisce cosìSecondo l’indiscrezione  trapelata dal settimanale Oggi Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo avrebbero rifiutato l’invito di Milly Carlucci di partecipare a Ballando con le Stelle.

I fans avevano sperato in un loro riavvicinamento e di rivederli presto insieme in tv come era successo per Albano e Romina, e la pista di Ballando con le stelle sarebbe stata una grande occasione.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio rifiutano l’invito

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
ansa.it

Niente di fatto per Milli Carlucci, secondo le indiscrezioni del settimanale Oggi, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non avrebbero accettato l’invito della conduttrice di partecipare al talent in qualità di ballerini per una notte.

Si tratterebbe comunque solo di voci fin’ora, dato che i diretti interessati non hanno fatto dichiarazioni a tal proposito.

Tuttavia, quale migliore occasione di rivederli insieme e scoprire con loro se il delicato momento che stanno attraversando sia stato o meno ormai superato?

Stando alle ultime indiscrezioni sul presunto flirt tra Gigi D’Alessio e la ex compagna di Albano Carrisi, Loredana Lecciso, avvistata più volte a casa D’Alessio, sembrerebbe proprio così.

I fans avevano ben sperato, anche grazie alle ultime rivelazione di Orietta Berti, che in una intervista per Oggi, aveva dichiarato che durante le riprese di Celebrity Masterchef Italia, durante le quali si respirava già aria di crisi,  Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sarebbero sentiti tutti i giorni, anche più volte durante il giorno e che la cantante sembrava tranquilla e serena, al contratio di come potrebbe sentirsi una persona innamorata nel pieno di una crisi con il proprio compagno.

Ti potrebbe interessare anche—>Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “le storie vere non si cancellano”

Eppure la coppia recentemente non è più stata avvistata insieme e continua a declinare inviti dove viene chiesto loro di partecipare in coppia. Che la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sia stata davvero archiviata?

Ad ogni modo ospitare la coppia più spiata mediaticamente in questo periodo avrebbe potuto garantire a Milly Carlucci ottimi ascolti. Già in occasione della prima puntata di Amici infatti per fronteggiare la conduttrice di canale 5, Maria De Filippi, Milli Carlucci aveva sfoderato l’artiglieria pesante invitando Albano e Romina ed ottenendo un succeso strepitoso battendo gli ascolti fatti da Amici durante la prima puntata del serale. Anche Sabato scorso non è andata male per Ballando con le stelle che ha pareggiato in termini di ascolti TV con il talent show Amici andato in onda su canale 5.

 

Impostazioni privacy