La Lecciso è la causa della rottura tra Tatangelo e D’Alessio

loredana leccisoLa clamorosa notizia lanciata dal settimanale Oggi, rivela che Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio potrebbe avere un flirt.

Il triangolo Romina -Albano – Loredana subisce una variazione inaspettata e non è più Romina Power ad essere sospettata di essere un terzo incomodo ma Loredana Lecciso nella coppia Tatangelo- D’Alessio e il mistero del triangolo si infittisce.

La clamorosa indiscrezione

Sul web sta impazzando la notizia che vede Loredana Lecciso colpevole della rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio e c’è anchi chi èprontoad attribbuire a questa presunta relazione anche l’allontanamento della Lecciso da Albano Carrisi.

E’ il settimanale Oggi che fa trapelare questa indiscrezione e fa insospettire il web: “Qualcuno ha segnalato la presenza di Loredana nella vita di Gigi”. Sarà vero oppure no? Già qualche tempo fa si era parlato di un presunto flirt e lei aveva prontamente risposto: “A questa domanda non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi“.

La notizia della rottura tra la Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata annunciata circa un mese fa dalla stessa cantante che intervistata da Vanity Fair aveva attribbuito l’allontanamento a liti sempre più frequenti tra i due e alla mancanza di attenzioni da parte del compagno.

La rottura tra la Lecciso e Albano è stata annunciata e smentita a più riprese dalla Lecciso e definitivamente confermata da Albano che qualche giorno fa ospite a Storie Italiane su Rai 1 aveva dichiarato che era stata Loredana Lecciso a decidere di andare via, ma per ragioni che non avevano nulla a che vedere con Romina Power, con la quale è rimasto solo un grande rispetto:

“Ormai io e lei ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono, voglio solo vederci chiaro per il mio futuro. Loredana se n’è andata a dicembre, ha fatto la sua scelta e l’ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n’è andata in America. Non è andata come desideravo, ora i figli sono cresciuti e indipendenti… Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così visto che il tempo è mediatore ma non sarò mai ambiguo”.

La fine di queste due grandi storie d’amore sarà davvero legata ad un avvicinamento tra Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio?

La Lecciso non ha mai smentito una frequentazione con il cantante ma l’ha sempre attribbuita al fatto di ammirarlo molto come artista, staremo a vedere se è realmente così o se la vicenda assumerà scenari inaspettati.

Ti potrebbe interessare anche—>La scelta di Gigi D’Alessio e la delusione di Anna Tatangelo

 

Impostazioni privacy