Isola dei Famosi, la Marcuzzi trema: spunta un clamoroso fuori onda

isola dei famosi 2018 alessia marcuzziIsola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi trema a pochi giorni dalla finalissima per un fuori onda che svela clamorose verità sui rapporti tra i naufraghi.

Tutto finto all’Isola dei Famosi 2018? I naufraghi non si mostrano per come sono realmente davanti alle telecamere? A pochi giorni dalla finalissima di lunedì 16 aprile, sul sito ufficiale del reality, spunta un fuori onda in cui i naufraghi si scagliano contro Amaurys Perez. In particolare, Francesca Cipriani che ha sempre tentato di andare d’accordo con tutti, svela il suo pensiero sull’ex campione di pallanuoto.

Isola dei Famosi 2018: il clamoroso fuori onda

isola dei famosi 2018 fuori onda

Rapporti tesi e vere antipatie tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. Il giorno dopo la lite tra Amaurys Perez e Jonathan, spunta un fuori onda che svela la verità su ciò che i naufraghi pensano realmente l’uno dell’altro. Nel video incriminato, si parte da Amaurys Perez. Dopo aver litigato con Jonathan durante la diretta, l’ex campione di pallanuoto si dirige verso Jonathan per mettere le cose in chiaro: “Io mi sento un uomo con due pal** così, hai capito? Non far venire alle persone i sensi di colpa e tira fuori la volpe che sei. Io non credo in te”. Jonathan ha prontamente replicato: “Perché sei in piedi, mi stai minacciando?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bianca Atzei in ospedale tre anni fa: operazione al cuore

L’atteggiamento di Amaurys Perez infastidisce Francesca Cipriani che, rimasta sola in Palapa con Rosa Perrotta, svela il suo reale pensiero sull’ex campione di pallanuoto: “Comunque anche lui (Amaurys Perez, ndr) che aggressività ragazzi. Ogni volta si alza in piedi. Quello è tanto brutto, tanto brutto. Io farei espulsione. Devono esserci delle regole comunque nei giochi. Chi si assomiglia si piglia. Chi non si assomiglia non si piglia. Io sono contenta di non assomigliare a determinate persone. Che tristezza, che vergogna”.

Anche Rosa Perrotta condivide le parole della Cipriani su Amaurys: “Si alza e sembra sempre che voglia picchiare le persone. Sembra sempre che voglia mettere le mani addosso. Orgogliosissima di non fare parte di questo gruppo. Orgogliosissima, orgogliosissima. Io lo dico sempre, la mer** esce, viene a galla sempre“. Il video ha fatto torcere il naso al popolo del web che si chiede perché tali filmati non vengano trasmessi durante la diretta. Alessia Marcuzzi, dunque, lunedì, nel corso della finale, smaschererà tutti i naufraghi o cercherà di condurre una puntata tranquilla?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: quanti kg hanno perso i naufraghi

Impostazioni privacy