Home Gossip

Anna Tatangelo annuncia l’addio: le parole di D’Alessio sui social

CONDIVIDI

anna tatangelo e gigi d'alessio reazione all'annuncio dell'addioAnna Tatagelo annuncia la fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio che, alle parole dell’ex compagna, reagisce così.

Come ha reagito Gigi D’Alessio all’intervista rilasciata da Anna Tatangelo a Vanity Fair? Dopo mesi di silenzi, dichiarazioni e rumors, Anna Tatangelo ha parlato a cuore aperto confermando la fine della sua lunga storia d’amore con il cantautore napoletano, coronata dalla nascita del figlio Andrea che, oggi, è l’unico uomo della vita di Anna.

La reazione di Gigi D’Alessio all’annuncio di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo annuncia l'addio e Gigi D'Alessio reagisce così

Se Gigi D’Alessio, nell’ultima intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, aveva smentito la rottura, Anna Tatangelo annuncia di essere andata a vivere da sola. Le parole che la cantante ha rilasciato ai microfoni di Vanity Fair segnano l’inizio della sua nuova vita. Di fronte alle parole di quella che è ormai la sua ex compagna, Gigi D’Alessio ha scelto di restare in silenzio. L’ultimo post pubblicato su Instagram, infatti, risale a sei giorni fa. In occasione della Festa della Donna, Gigi D’Alessio ha pubblicato un piccolo estratto del video della canzone “La forza delle donne” scrivendo: “La forza delle donne non può finire mai”. Una frase non solo per oggi, ma per tutti i giorni dell’anno”. Una frase che sembra quasi un messaggio per Anna Tatangelo che, dopo anni di vita accanto a D’Alessio, ha scelto di percorrere la propria strada da sola. La cantante, infatti, ha lasciato la casa che divideva con Gigi trasferandosi in una nuova casa ai Parioli insieme al figlio Andrea per dare inizio al nuovo capitolo della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Gigi D’Alessio a ‘Verissimo’ , con Anna Tatangelo crisi superata

“Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi” – ha dichiarato con tutta la sua sincerità Anna Tatangelo che, sui motivi dell’addio, ha poi aggiunto – “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Anna Tatangelo, 31 candeline senza Gigi D’Alessio