Stasera The Voice Of Italy: anticipazioni e concorrenti in gara

vincitore the voice of italy 2018

Ci siamo, stasera torna finalmente The Voice. In onda dalle ore 21.20 su Rai2 la quinta puntata di The Voice of Italy 2018, il talent musicale condotto da Costantino della Gherardesca e con un roster di artisti d’eccezione a fare da giudici. Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia stanno dando spettacolo sfidandosi con i loro pupilli. Prosegue la fase di selezione e ora si entra nel knock-out. Il 19 aprile sarà il primo di due episodi, il secondo invece andrà in onda il 26. Dopo le blind audition si assegnano gli ultimi fra i talenti che hanno effettuato il provino, provenienti da tutta Italia. Ma scopriamo i concorrenti ancora in gara e qualche anticipazione sulla loro partecipazione a The Voice Of Italy.

Quattro team, così come i giudici, quattro team che si daranno battaglia per decretare il vincitore finale. In questa fase il coach forma tre quartetti con i componenti del proprio team, assegnando un brano ad ognuno di loro. Alla fine delle esibizioni arriva il momento più crudele: il coach potrà salvare un solo concorrente per ogni quartetto. Poi si passerà alla battle. Ma ora è il momento di pensare al Knock Out: vediamo i gruppi in gara nella quinta serata di The Voice of Italy 2018!

The Voice of Italy, ecco i gruppi in gara

Al Bano, J-Ax, Cristina Scabbia e Francesco Renga. Quattro coach per quattro gruppi di talenti che si sfideranno nel knock out di The Voice Of Italy. Scopriamo di seguito da chi sono formati i gruppi e i relativi coach:

Team Al Bano

Cinzia Carreri, 28 anni di Mantova (performer); Dalise, 33 anni di Roma (cantante); Aurelio Fierro JR, 41 anni di Napoli (cantante); Tekemaya (Francesco Bovino), 41 anni di Lecce (drag queen e cantante).

Team Cristina Scabbia

Elisabetta Eneh, 31 anni di Cosenza (disoccupata); Claudia Illari, 23 anni di Roma (studentessa); Antonio Marino, 35 anni di Napoli (insegnante di canto); Sabrina Rocco, 19 anni di Napoli (studentessa).

Team J-Ax

Primo gruppo: Ferdinando Biondi Vega, 30 anni di Roma (agente immobiliare); Riccardo Giacomini, 27 anni di Cagliari (operaio); Angelica Ibba, 16 anni di Cagliari (studentessa); Angelica Peroni, 23 anni di Verona (studentessa e barista).

Secondo gruppo: Rosy Castello, 19 anni di Ragusa (studentessa); Antonio Licari, 18 anni di Marsala (studente); Andrea Tramacere, 19 anni di Rovigo (studente e catechista); Deborah Xhako, 20 anni di Roma (studentessa).

Team Francesco Renga

Primo gruppo: Antonello Carozza, 32 anni di Campobasso (cantante); Mirco Pio Coniglio, 21 anni di Bergamo (responsabile alberghiero); Virginia Mellino, 18 anni di Livorno (studentessa); Giovanni Saccà, 23 anni di Messina (studente).

Secondo gruppo: Laura Ciriaco, 33 anni di Milano (cantante); Daniele Gentile, 18 anni di Bari (studente); Alberto Lionetti, 18 anni di Torino (musicista); Asia Sagripanti, 19 anni di Pordenone (studentessa).

 

Impostazioni privacy