Grande Fratello, Cristiano Malgioglio contro Danilo Aquino

concorrenti grande fratello 2018

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio contro Danilo Aquino

La prima puntata del Grande Fratello, edizione numero 15, è andata in onda soltanto pochi giorni fa. Per la precisione il nuovo esordio di Barbara D’Urso è avvenuto martedì scorso. Il pubblico sta iniziando a conoscere i concorrenti, come Mariana e Alessia, protagoniste di una doccia hot.

In pochi giorni però c’è stato anche il tempo di far nascere le prime discussioni, così come le prime polemiche. A finire subito nel mirino della critica è Danilo Aquino. Il giovane romano è subito risultato molto simpatico ma soprattutto spontaneo. Qualcuno lo definirebbe sempliciotto, ma questo non rappresenta una giustificazione per alcune frasi razziste e omofobe che il web ha rintracciato sui suoi profili social, ovviamente scandagliati dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello.

Grande Fratello, post razzisti e omofobi di Danilo Aquino

Dal post contro la comunità nigeriana, con il più classico dei ‘tornate a casa vostra’, fino ai commenti omofobi per un video di ‘Vale Ntino’, personaggio noto sul web.

 

Grande Fratello, Malgioglio contro Danilo Aquino

 

In maniera netta si è schierato Cristiano Malgioglio contro Danilo Aquino. L’opinionista al fianco di Barbara D’Urso ha utilizzato il proprio profilo Instagram per lanciare un messaggio molto chiaro: “Molti sono contro l’idraulico che non ama i neri e gli omosessuali. Martedì penso sarà l’argomento principale. Peggio per lui. Mi scatenerò”.

Ci sarà dunque da aspettarsi una seconda puntata scoppiettante. Dalle presentazioni alle docce hot, fino alla polemica di stampo sociale, che di certo caratterizzerà il prossimo appuntamento in prima serata. Non c’è nulla da dire, il Grande Fratello è ufficialmente tornato, e non c’è modo di ignorarlo.

Impostazioni privacy