Home Grande Fratello

Grande Fratello 2018: doccia hot per Mariana e Alessia, video

CONDIVIDI

grande fratello 2018

Grande Fratello 2018: prima doccia hot per Mariana Falace e Alessia Prete. Coperte da bikini super ridotte, le due ragazze regalano il primo spettacolo sexy. Ecco il video.

Uno dei classici momenti del Grande Fratello 2018 è tornato. Le protagoniste della prima doccia hot sono la bionda Mariana Falace e la bruna Alessia Prete. Le due ragazze, con un bikini super ridotto, si sono godute il getto d’acqua calda regalando uno spettacolo sensuale al pubblico di Mediaset Extra dove è possibile seguire la diretta del Grande Fratello 2018.

Grande Fratello 2018: il video della doccia hot di Mariana e Alessia

grande fratello 2018

Mariana Falace e Alessia Prete, entrambe bellissime e con un fisico mozzafiato, trascorse poche ore da quando sono entrate nella casa del Grande Fratello 2018, hanno provato la doccia. Come nelle precedenti edizioni, anche in questa la doccia è posta in una zona ben visibile della casa e soprattutto con diverse telecamere che monitorano la situazione. Con la musica in casa, la bionda Mariana e la bruna Alessia si sono concesse una doccia rigenerante muovendosi anche al ritmo di musica e regalando ai telespettatori uno show sensuale. Cliccate qui per vedere il video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Concorrenti Grande Fratello 2018: nomi, news, foto e curiosità

Mariana Falace potrebbe, inoltre, essere la protagonista della prima storia d’amore che potrebbe nascere nella casa del Grande Fratello. Mariana, nel video di presentazione, ha ammesso che è molto corteggiata, ma di non essere affatto interessata alle avventure di una donna. Secondo quanto ha raccontato Danilo Aquino, già al centro di una bufera social, a Luigi Mario Favoloso, Mariana, con il suo atteggiamento, lo starebbe provocando. Il romano, attualmente single dopo essere stato vicino al matrimonio prima che saltasse tutto quando si è accorto che la futura sposa era ancora innamorato del suo ex, è stato così invitato dai compagni a divertirsi. Danilo, però, ha prontamente rifiutato al punto che, durante una conversazione con Mariana che sentiva troppo vicina, l’ha esortata ad allontanarsi. E’, dunque, passato solo un giorno, ma le dinamiche del reality sono già entrate nel vivo. Saranno proprio Danilo e Mariana i protagonisti della prima storia d’amore della casa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Le prime lacrime al Grande Fratello 2018: il pianto di Simone Coccia