Home Gossip

Belen incontra Corona, scatta il gossip ma l’argentina spiega

CONDIVIDI

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si incontrano in segreto

 

Belen incontra Corona, scatta il gossip ma l’argentina spiega

Belen Rodriguez, che sia in versione mamma, compagna, modella o showgirl, non passa di certo inosservata. Se poi viene immortalata insieme con l’ex storico fidanzato Fabrizio Corona, il gossip non può che scatenarsi. Il settimanale ‘Oggi’ li ha scovati, incontratisi mentre i rispettivi compagni erano assenti, in un albergo di Milano.

Una lunga relazione la loro, e decisamente discussa, con Nina Moric da subito contro Belen, a tutele di suo figlio (a suo dire traumatizzato dall’argentina), avuto proprio da Corona. A lungo i due sono stati separati, con la vita di Corona che ha subito un netto scatto verso il basso negli ultimi anni. Dal carcere alla riabilitazione, ma il rapporto di stima resiste. A scatenare le voci addirittura di un possibile ritorno di fiamma tra i due, è proprio il fatto che sia Silva Provvedi che Andrea Iannone siano lontani da Milano per motivi di lavoro. Come detto però, Belen è ora una mamma, e con sé ha portato all’incontro anche il piccolo Santiago, avuto da Stefano De Martino. Non un incontro amoroso dunque, come in molti hanno provato a insinuare, bensì una sorta di rimpatriata, ed è la stessa Belen a voler chiarire il tutto.

VIDEO NEWSLETTER

Belen rivede Corona, lo sfogo su Instagram

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Ormai da tempo Belen ha detto addio a Facebook, affidando a Instagram ogni sua comunicazione rivolta al pubblico che la segue. Anche in questo caso, mentre si susseguono le voci sul suo incontro tra lei e Fabrizio Corona, ecco arrivare una storia Instagram. La showgirl argentina chiarisce quanto accaduto e si scaglia contro la stampa: “Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire ma il bene no”.