Crisi confermata per Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
ansa.it

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno deciso di spezzare il silenzio nel quale si erano chiusi per comunicare che sì, la loro storia sta effettivamente attraversando un periodo di crisi. La notizia è stata rilasciata sotto forma di comunicato all’Ansa e successivamente diffusa nei loro rispettivi social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: è la fine di un amore?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, una coppia in crisi

Erano ormai mesi che non si parlava d’altro. La crisi tra i due artisti aleggiava come uno spettro sui due e questo nonostante le varie smentite ed i tentativi di mostrare il contrario. I segni di una storia ormai in rotta, però, c’erano tutti ed i fan avevano palesato da subito il problema, cercando conferme dai profili social dei due cantanti che, invece, hanno preferito mantenere il silenzio, continuando a postare foto personali in cui, però, apparivano sempre da soli.

Dopo le voci messe in giro dal settimanale Spy ed il successivo boom mediatico, Gigi ed Anna hanno infine deciso di farsi avanti, rilasciando insieme un comunicato all’Ansa nel quale hanno ammesso la crisi in atto, chiedendo un po’ di privacy. Il messaggio rilasciato e successivamente postato anche sui rispettivi social è il seguente:

La nostra vita vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.

Parole che lasciano trapelare la difficoltà del momento e l’evidente possibilità che l’amore tra i due sia effettivamente finito da tempo. Un’amore che come molti ricorderanno nacque tanti anni fa e, più precisamente, dopo il loro primo incontro, avvenuto nel 2002 durante il Festival di Sanremo in cui Anna vinse nella sezione giovani. Da allora Gigi decise di produrla e circa tre anni dopo iniziarono a trapelare le voci di una storia tra i due. Ai tempi, però, il cantante era ancora sposato con Carmela Barbaro, madre dei suoi primi tre figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: è crisi

Una storia dapprima clandestina e successivamente resa nota al mondo intero. Nel 2010 i due artisti hanno avuto un figlio insieme, proseguendo la loro storia d’amore e portando avanti le loro carriere in modo parallelo seppur con qualche incontro artistico. Una storia da sempre sulla bocca di tutti e che oggi potrebbe ormai essere giunta al capolinea.

Impostazioni privacy