Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano: “la famiglia è sacra”

anna tatangelo e gigi d'alessio
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano: dopo la crisi, i due sono tornati insieme. Nella prossima primavera convoleranno finalmente a nozze.

Dalla crisi al matrimonio: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme ed ora sono pronti a sposarsi. Ad annunciarlo è il settimanale Oggi che pubblica in esclusiva un’intervista dei due artisti che confermano di essere tornati insieme. Secondo quanto si legge su Oggi, Gigi D’Alessio avrebbe già chiesto alla Tatangelo di sposarlo e a giudicare dall’anello che la cantante sfoggia da qualche giorno, sembra che la proposta sia stata accettata. Le nozze, infatti, potrebbero essere celebrate la prossima primavera.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano

Anna Tatangelo annuncia l'addio e Gigi D'Alessio reagisce così

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, genitori di Andrea, non si sono mai allontanati del tutto. I due, infatti, nonostante il periodo di pausa, hanno continuano a vedersi e a frequentarsi per non togliere la serenità al figlio. Settimana dopo settimana, mese dopo mese, quell’amore che li ha portati a mettere su famiglia, è tornato al punto che oggi sono pronti a diventare marito e moglie. La data ancora non c’è ma non ci sarebbero più dubbi su quello che dovrebbe accadere tra qualche mese. La Tatangelo, infatti, non ha mai nascosto il desiderio di sposarsi e diventare nuovamente mamma. Cresciuta in una famiglia unita, la cantante, al settimanale Oggi, ha dichiarato di mettere la famiglia al primo posto. «Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia», ha spiegato la Tatangelo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio cantano insieme: il video è virale

In che modo Gigi D’Alessio è riuscito a farsi perdonare da Anna Tatangelo? A raccontarlo è proprio il cantautore napoletano che, ai microfoni di Oggi, ha spiegato di aver capito che stava perdendo la donna che ama: «Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “le storie vere non si cancellano”

Impostazioni privacy