Jane Alexander rompe il silenzio: le prime dichiarazioni su Elia

Fonte: Instagram @teamjanealexander

Jane Alexander, intervistata dal settimanale ‘Chi’, fa le sue prime dichiarazioni su Elia Fongaro e sull’ex Gianmarco Amicarelli

Jane Alexander, da quando è uscita dal Grande Fratello Vip, non si è fatta viva in tv. Con un post sul suo profilo Instagram ha fatto sapere di star riprendendo pian piano in mano la sua vita. Ma questo non basta agli appassionati di gossip perché tutti vogliono sapere come vanno le cose con Elia Fongaro. Altri invece sono curiosi di sapere com’è andato l’incontro con l’ex fidanzato Gianmarco Amicarelli e se tra i due ci sia stato un chiarimento.

Jane per dare una risposta a tutte queste domande ha deciso di rilasciare un’intervista al settimane ‘Chi’ di Alfonso Signorini. In quest’occasione ha parlato di EliaGianmarco e il figlio Damiano Schiozzi.

Jane Alexander, come prima cosa, ha voluto pubblicamente ringraziare l’ex fidanzato Gianmarco. “Una volta uscita dalla casa l’ho ringraziato per non aver parlato male di me, per non avermi attaccata parlando solo dei propri sentimenti. Anch’io nella casa ho cercato di rispettarlo, probabilmente non l’ho fatto, se provo dolore per il modo corretto in cui si sta comportando. Perché proprio Elia? Ho passato tanto tempo con lui, che era diverso e speciale e mi ha dato un senso di protezione che in quel momento era necessario”

L’attrice ha anche confermato che la crisi con Gianmarco era già presente prima di entrare nella Casa. La Alexander aveva capito di non essere felice della sua storia d’amore“Con Gianmarco c’era un forte problema di comunicazione. Vorrei che fosse chiaro che questa cosa non è successa perché è arrivato Elia, non è che mi è partito l’ormone per il ragazzo più giovane ed ho lasciato l’uomo che mi voleva sposare.” 

Jane Alexander: le prime dichiarazioni su Elia Fongaro

jane alexander ed elia fongaro

Jane Alexander, una volta uscita dalla Casa de Grande Fratello Vip, è venuta a conoscenza delle accuse che sono state rivolte ad Elia Fongaro per essersi allontanato da lei. L’attrice britannica, a tal riguardo, ha detto: “Penso che Elia sia stato molto rispettoso, che mi abbia voluto dare il tempo di capire prima cosa volessi. Adesso si sta comportando da vero gentiluomo.

Jane ha parlato anche del figlio Damiano e del rapporto che ha con lui: “Ha un padre che si chiama Christian e può sempre contare su di lui e su sua moglie, due persone meravigliose. Sono entrata nella casa sapendo che non sarebbe stato solo. Prima che entrassi in Casa Damiano mi ha detto: cerca di essere te stessapoi ha aggiunto “Mi ha detto che gli sono mancata, che non vedeva l’ora che tornassi perché ha bisogno di me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ #thatsallfolks @grandefratellotv @gf_vip3 #teamJane #teamjanealexander #storyofJane #justagirl #staff Justine #justinemattera

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

Impostazioni privacy