Jane Alexander e Elia Fongaro stanno insieme? Parla l’ex di Jane

Jane Alexander, Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli: cosa sta accadendo al triangolo più discusso del momento?

Jane Alexander e Elia Fongaro durante la diretta di ieri sera, lunedì 26 Novembre 2018, sono apparsi lontani, distanti fisicamente e poco complici, diversamente da come eravamo abituati a vederli all’interno della casa. Cosa è successo? A parlare è Gianmarco, l’ex fidanzato di Jane Alexander.

Jane, Elia, Gianmarco: gli ultimi aggiornamenti sul triangolo amoroso

La storia tra d’amore decantata tra Jane e Elia è già al capolinea?  Ieri sera i due non sono apparsi molto complici, Elia Fongaro e Jane Alexander non hanno pubblicato nessuna stories su Instagram nel dietro le quinte prima dell’inizio del programma come sono soliti fare i concorrenti, un’atteggiamento senza dubbio molto strano. Che cosa sta accadendo?

Se vuoi essere informato su tutte le novità sul GF Vip CLICCA QUI

Jane ha abbandonato la casa lo scorso Giovedì era raggiante e non si è fatta problemi a buttarsi tra le braccia di Elia e baciarlo appassionatamente. Stando alle parole di Elia Fongaro ospite a Domenica Live, quella sarebbe stata l’ultima volta in cui i due si sarebbero visti, dopo di che lui è tornato a Milano.

A rivelare altri dettagli interessanti è l’ex di Jane, Gianmarco Amicarelli, anche lui ospite a Domenica Live, ha rivelato di aver ricevuto da Jane una telefonata molto sintetica nella quale chiedeva altro tempo per pensare:

«Non è tornata a casa da me, mi ha chiesto altri giorni per pensare. Non so a cosa, chiediamolo a lei, è uscita ha fatto quello che ha fatto, non so a cosa debba pensare. Io ho risposto: va bene. Pensavo avesse pensato abbastanza lì dentro, se le serve ancora tempo va bene».

L’attrice avrebbe dunque deciso di trascorrere le sue prime ore fuori dalla casa  con l’uomo indiscutibilmente più importante della sua vita, suo figlio Damiano come documenta Instagram.

Intanto tra i rumors questo atteggiamento viene letto inequivocabilmente come il segno che il flirtsia già finito.

Staremo a vedere quando l’attrice deciderà di condividere pubblicamente i suoi sentimenti.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Jane Alexander è troppo magra? Vi spieghiamo perché

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy