Martina Hamdy, Poppy l’ha lasciata? Il ritorno sui social

Martina Hamdy è tornata single? Il fidanzato che è solita chiamare Poppy l’ha lasciata? La verità del ritorno sui social della concorrente del Grande Fratello Vip.

Martina Hamdy è tornata alla sua vita di sempre dopo aver trascorso due mesi nella casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice del meto di canale 5 è tornata sui social prima mostrandosi in compagnia di Giulia Provvedi, eliminata a sorpresa nel corso della tredicesima puntata del reality show e poi con Jane Alexander con cui aveva legato tantissimo nella casa. Nessun riferimento, invece, al fidanzato: Poppy, dunque, c’è ancora?

Martina Hamdy single? Il silenzio sui social

martina hamdy
Martina Hamdy, concorrente del Grande Fratello Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip, Martina Hamdy, pur non svelando molti dettagli, ha parlato spesso del fidanzato che chiama abitualmente Poppy e con il quale vive una storia importante da quattro anni. Dopo aver dichiarato più volte il suo amore nei confronti del compagno, nelle ultime settimane di permanenza nella casa di Cinecittà, ha espresso alcuni dubbi sulla sua relazione. Il Grande Fratello vip è stata una prova per Martina e il fidanzato Francesco che, in passato hanno già affrontato e superato una crisi. I due, però, sembrerebbero avere degli obiettivi diversi. Martina sta per laurearsi e sogna di affermarsi professionalmente mentre il fidanzato, essendo più grande, penserebbe già ad una famiglia. Cosa sarà accaduto, dunque, in queste settimane di distacco?

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Se Giulia Provvedi è tornata tra le braccia del fidanzato Pierluigi Gollini, della vita privata di Martina Hamdy non si sa ancora nulla. La bella gieffina, infatti, non ha pubblicato post sul suo profilo Instagram che facciano pensare ad importanti novità. In compenso, la Hamdy ha riabbracciato il suo agente e, soprattutto, Jane Alexander. Le due si sono ritrovate nuovamente insieme a Milano formando nuovamente la coppia che è nata nella casa del Gf. Martina, dunque, è tornata single? Probabilmente, la Hamdy racconterà la verità a Verissimo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy