Simona Ventura: “Ecco perché è finita con Gerò”

Simona Ventura, dopo l’annuncio via social, ha spietato ad Oggi il motivo che l’ha spinta a separarsi da Gerò Carraro.

Che la storia d’amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro sia finita è ormai una notizia che tutti sanno. I due, infatti, hanno deciso di renderlo noto tramite social, mostrandosi sereni e più che mai intenzionati a restare in buoni rapporti, in parte per ciò che c’è stato tra loro ma, cosa ancor più importante, per il benessere della loro bambina, adottata da Simona diversi anni fa.
Quello che in molti non hanno compreso è cosa ha effettivamente portato alla fine di quella che sembrava una grande storia d’amore. A tal proposito, SuperSimo ha deciso di fare chiarezza parlandone nell’ultimo numero di Oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura e Gerò Carraro avvistati insieme

Simona Ventura: “vi spiego perché è finita con Gerò”

Fonte: Instagram.com/simonaventura

In un’intervista a cuore aperto, Simona ha svelato i motivi alla base della rottura con Gerò Carraro. La conduttrice di Temptation Island Vip ha infatti ammesso che negli ultimi tempi entrambi si capivano meno e che le cose sono precipitate dopo l’aggressione subita da suo figlio Niccolò.
La Ventura ha infatti spiegato che in circostanze così estreme una donna tende a cambiare e nel suo caso il punto di svolta è stato il bisogno di concentrarsi maggiormente sul figlio senza per questo sentirsi in colpa per il tempo sottratto alla relazione con Gerò. Un momento difficile al quale si sono aggiunte le settimane dedicate alla conduzione di Temptation Island Vip e dove attraverso le storie di altre coppie, Simona si è trovata a confrontarsi con se stessa, rendendosi conto di tante cose.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Simona Ventura CLICCA QUI!

La Ventura ha anche spiegato di aver deciso di rendere il tutto pubblico per non rivivere gli anni di polemiche e commenti sperimentati dopo la separazione con Bettarini e perché consapevole che in questi casi a pagarne le conseguenze sono soprattutto i figli, lei e Gerò hanno deciso di proteggere la serenità di Caterina la bambina adottata da Simona anni fa e che in questi anni si è molto legata a Gerò che la considera a tutti gli effetti sua figlia tanto da aver già dichiarato di volerle restare accanto per sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura: lacrime e disperazione sui social. Ecco il motivo

Quella che Simona e Gerò (ma anche il rapporto che sempre Simona ha con l’ex Bettarini e la sua fidanzata Nicoletta Larini) stanno mostrando è dunque un esempio di famiglia allargata dove l’amore viene prima di tutto e la felicità non è data dal sangue o dai vincoli legali ma solo dall’amore e dal rispetto reciproco. Un grande insegnamento che farà certamente bene alla piccola Caterina.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy