Simona Ventura, lacrime e disperazione sui social. Ecco il motivo

La conduttrice Simona Ventura ha mostrato a tutti la sua disperazione per le notizie delle ultime ore. Ecco cosa ha diffuso sui social

Un video decisamente forte, postato qualche ora fa sui social direttamente dalla presentatrice di Temptation Island, Simona Ventura: immagini che hanno incontrato la comprensione e l’appoggio di tutti i followers, che si sono sentiti coinvolti dal messaggio lanciato dalla showgirl.

Un video di denuncia pubblicato direttamente dalla Ventura, che come tutti noi non può che essere affranta e sconvolta per ciò che sta accadendo nel nostro paese da diversi giorni a questa parte. L’Italia, infatti, è totalmente in balia di un’allerta meteo che sembra infinita e che continua a far danni e disastri.

Il maltempo, purtroppo, non si è fermato ai danni materiali e sono tante le persone che hanno perso la vita a causa di alluvioni e incidenti dovuti alle pessime condizioni climatiche che l’Italia vive da un po’ di tempo. Simona Ventura non ha voluto star zitta, e ha espresso al mondo il suo dolore e la sua tristezza per la situazione attuale.

Se vuoi altri aggiornamenti su Simona Ventura CLICCA QUI

Simona Ventura, ansia e dolore: Sono in lacrime per la nostra gente

Simona Ventura Isola dei Famosi Rai
Simona Ventura

In un video postato direttamente dal suo profilo personale su Instagram, infatti, la conduttrice ed ex moglie di Stefano Bettarini mostra una famiglia che prova con tutte le proprie forze a sfuggire alla furia dell’acqua e del fango, che hanno preso possesso della loro abitazione.

La famiglia del video cerca di mantenersi unita tenendosi per mano, e rappresenta davanti ai nostri occhi il dolore e la preoccupazione di Simona e della maggior parte degli italiani che hanno approvato il messaggio che la presentatrice ha voluto inviare.

Leggi anche >>> Simona Ventura: “io e Gerò stiamo ancora insieme”

Nella didascalia che accompagna il video, infatti, Simona Ventura ha espresso il suo dolore e la sua preoccupazione per le condizioni meteorologiche avverse che da Nord a Sud stanno crudelmente devastando l’Italia. Il dolore è racchiuso in una frase: “Sono in lacrime per la nostra gente“, e rispecchia il sentimento di moltissimi italiani.


Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy