Simona Ventura: “io e Gerò stiamo ancora insieme”

Simona Ventura e Gerò Carraro stanno ancora insieme. Le parole di Simona.

Negli ultimi tempi non sono mancate le voci circa una crisi tra Simona Ventura e Gerò Carraro. Crisi citata anche dalla rivista Chi di Alfonso Signorini che qualche settimana fa ha reso noto che i due si sarebbero lasciati e che a provarlo ci sarebbe stata l’assenza di Gerò nella foto di famiglia scattata per il compleanno di Niccolò, figlio di Simona e Bettarini.
Una notizia alla quale Simona non ha mai replicato, almeno fino a ieri sera, quando, ospite di Maurizio Costanzo, ha deciso di dire la sua sull’argomento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Verissimo: “ci vogliamo bene”

Super Simo parla della sua crisi con Gerò Carraro

Fonte: Instagram.com/simonaventura

La conduttrice di Temptation Island Vip, ospite da Maurizio Costanzo, ha finalmente detto la sua sulle tante voci che da settimane si rincorrono, dando la storia con Gerò Carraro come finita. Su di loro, a onor del vero, si parlava già da diverso tempo e tutto lasciava pensare ad una crisi fin quando la notizia apparsa su Chi non ha decretato la fine della loro storia.
Ora, a distanza di qualche settimana Simona ha finalmente deciso di dire la sua e pungolata da Costanzo ha ammesso che in un rapporto che dura da otto anni come il loro possono esserci degli altri e bassi ma che va tutto bene.
La Ventura ha aggiunto che al momento lei e Gerò Carraro hanno deciso di fare i fidanzatini, uscendo per prendere insieme un aperitivo e dedicandosi del tempo solo per loro, in cerca di nuovi stimoli. Un modo come un altro per riaccendere una fiamma che il tempo e i problemi della vita quotidiana possono aver contribuito a far scemare ma che, a quanto pare, non si è mai spenta del tutto, almeno stando alle parole di Simona che si è mostrata molto decisa e persino serena nel parlare della sua storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il dramma di Simona Ventura: va da una fan ma lei muore poco prima

Nessuna fine della storia quindi ma solo un periodo più difficile di altri e che entrambi stanno cercando di lasciarsi alle spalle, agendo come possono e dedicandogli il giusto tempo e le dovute attenzioni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy