Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Verissimo: “ci vogliamo bene”

simona ventura stefano bettarini e simona ventura a verissimoSimona Ventura, Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini per la prima volta insieme a Verissimo: “ci vogliamo bene”, raccontano a Silvia Toffanin.

Simona Ventura, Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini, a Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo in onda sabato 6 ottobre, raccontano cos’è successo dopo Temptation Island Vip. Per la prima volta tutti insieme, rivelano i dettagli del rapporto che sono riusciti a creare per il bene dei figli Niccolò e Giacomo.

Simona Ventura, Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini a Verissimo: “ci vogliamo bene”

stefano bettarini nicoletta larini simona ventura temptation island vip

Per Simona Ventura non è stato facile affrontare l’avventura a Temptation Island Vip con il suo ex marito e la sua nuova fidanzata. Insieme a Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, però, è riuscita ad intraprendere soprattutto un percorso personale. “Temptation Island ha una struttura talvolta feroce. Il momento del falò è stato molto forte. Ci tenevo a trasmettere un messaggio importante: si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene è questo che conta”, spiega la Ventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Bettarini: “Nicoletta è tutta la mia vita”, Simona Ventura reagisce così

Uno dei momenti che è piaciuto di più al pubblico è stato quello in cui Simona Ventura ha consolato Nicoletta Larini. A tal proposito, Simona ha detto: “Durante il falò, vedendola tremare non ho potuto fare a meno di avvicinarmi. Nicoletta mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei, si è approcciata a tutti noi, con rispetto. Vedevo una ragazza innamorata e persa. Ho provato a darle dei consigli”.

Anche per Nicoletta Larini, il percorso a Temptation Island Vip non è stato facile: “E’ stata un’esperienza forte e ho sofferto molto. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili” – racconta la fidanzata di Bettarini che poi, tornando al falò, dice – “Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo. Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo!”.

Bettarini, invece, ha commentato la difficile situazione che ha dovuto affrontare con Simona Ventura dopo l‘aggressione subita dal figlio Niccolò: “Una cosa del genere ti devasta. Niccolò aveva ricevuto tante coltellate e inizialmente i giornali riportavano le sue condizioni molto gravi, ma non era così. Solo dopo averlo visto mi sono tranquillizzato, anche se era in condizioni disastrose. È andata bene”. E conclude: “siamo stati fortunati. Questa cosa ci ha unito ancora di più”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy