Simona Ventura, in ospedale per il figlio Niccolò

Simona VenturaÈ un momento davvero pesante quello che sta vivendo Simona Ventura. Dopo l’incidente della madre con relativa rottura del femore, è stata la volta del figlio Niccolò, ricoverato a Milano per un infortunio muscolare.

Niccolò in ospedale. La Ventura tranquillizza i suoi fan tramite Instagram

È avvenuto tutto rapidamente. Niccolò Bettarini ha avuto un infortunio muscolare ed è subito stato ricoverato all’Istituto Clinico Humanitas di Milano dove, a quanto sembra, è stato operato con successo. Intanto, la notizia del suo ricovero aveva mandato in tilt i tanti fan della conduttrice che, con una foto del primogenito ancora in ospedale, ha deciso di tranquillizzare tutti con un semplicissimo post:

Everything was good! Grazie al dott. Pietro Volpi e a tutto il personale medico di Humanitas research hospital! Stupendi!

Parole che lasciano intendere che sia andato tutto bene e che il figlio Niccolò è già pronto per uscire e riprendere la sua vita da dove l’aveva lasciata. Come c’era da aspettarsi, il messaggio ha subito ricevuto like e risposte dai fan che si sono spesi in auguri di buona guarigione per Niccolò. Così, ad un primo messaggio lanciato sulla scia dell’entusiasmo dato dalle buone notizie in campo medico, Simona ha postato una seconda foto per condividere con i fan la sua consapevolezza di essere fortunata. Il suo cuore di mamma, evidentemente turbato dalla preoccupazione, ha chiaramente ripreso a battere scandito dalla gioia e dalla ritrovata serenità. Una sensazione che al momento sembra essere difficile da trovare per SuperSimo che, proprio di recente, ha dovuto prendersi cura della madre, ricoverata per un femore rotto.

La nota conduttrice, proprio in questi giorni, aveva cercato di sviare le voci sulla presunta crisi tra lei ed il compagno Gerò Carraro dicendo che al momento la sua priorità erano i figli e la madre infortunatasi da poco. Inoltre, dopo un articolo apparso su Chi e nel quale si parlava appunto della possibile maretta tra lei ed il compagno, la conduttrice ha subito postato una foto con lui sostenendo fosse di quest’estate. Un gesto cui i fan hanno risposto chiedendo foto più recenti. La famiglia, però, viene prima di tutto. E noi di che donna ci uniamo agli auguri di pronta guarigione sia per Niccolò che per la mamma di Simona.

Impostazioni privacy