Home Grande Fratello

Luca Onestini: segreto rivelato nella casa del Grande Fratello vip

CONDIVIDI

Se ci chiedessero di spiegare in breve come mai la casa del Grande Fratello eserciti da sempre un così grande fascino sul pubblico la risposta sarebbe pressochè immediata: la limpidezza. Varcata la porta rossa e con le telecamere attive 24 ore su 24, anche il  più riservato e controllato dei concorrenti prima o poi crolla: i suoi segreti, il suo io più profondo, il suo vero volto si svelano al grande pubblico in tutta la loro obbligata sincerità. Se ciò da sempre ci ha conquistato in riferimento a personaggi ignoti prima di entrare nella casa, figuriamoci quanto la prospettiva possa divenire allettante quando si parla di Grande Fratello Vip. L’idea di conoscere il volto privato e non solo quello pubblico dei personaggi che seguiamo giorno dopo giorno tra piccolo e grande schermo è, ammettiamolo, semplicemente irresistibile. Quali segreti nasconderanno? O, più semplicemente, chi sono in realtà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip, un concorrente a rischio di eliminazione

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da una manciata giorni ma qualche altarino, se così vogliamo definirlo, pare essersi già svelato. Sappiamo che Carmen di Pietro ha avuto un’infanzia non propriamente facile, che Cecilia Rodriguez nasconde un animo nostalgico e che Luca Onestini soffre di vitiligine.

Già, avete capito bene. A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne era sempre riuscito a tener segreto questo dettaglio sulla sua salute, complice la comparsa delle macchie tipiche di questa patologia solo nella zona delle gambe. Alle telecamere del Grande Fratello, si sa, non sfugge però proprio nulla. E’ bastato allora che il ragazzo si togliesse camicia e pantalone lungo per prendere un po’ di sole e… il mistero è stato svelato!

Luca non ha parlato con nessuno di questo dettaglio sulla sua salute, nemmeno con gli altri inquilini della casa, ma la notizia ha subito fatto il giro del web, a riprova che, varcata la celeberrima porta rossa, si finisce sotto una lente d’ingrandimento che non fa sconti a nessuno.

Chi sarà il prossimo a mettersi, per così dire, a nudo? Lo scopriremo solo seguendo il GF.