Grande Fratello Vip, ufficiale: Cecilia e Jeremias Rodriguez ci saranno. Belen spiazza

grande fratello vip

Mancano poche settimane al ritorno del Grande Fratello Vip. Lunedì 11 settembre, in prima serata su canale 5, Ilary Blasi e Alfonso Signorini riapriranno la porta rossa della casa di Cinecittà che accoglierà tanti volti noti della televisione italiana, pronti a mostrarsi senza filtri al pubblico.

GRANDE FRATELLO VIP, UFFICIALE LA PRESENZA DI CECILIA E JEREMIAS RODRIGUEZ

La produzione del Grande Fratello Vip, dopo il successo della prima edizione vinta dalla ciociara Alessia Macari che sta vivendo un’estate bollente con il fidanzato, ha deciso di mettere su un cast davvero interessante per poter dare vita ad un’edizione scoppiettante del Grande Fratello Vip. Nella casa più famosa d’Italia, infatti, sbarcheranno personaggi dalle forti personalità. Il settimanale Chi, infatti, ha svelato il cast del reality che dovrebbe essere così composto: Daniele Bossari, Stefano Sala, Gianluca Impastato, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Veronica Angeloni, Marco Predolin, Aida Yespica, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Luca Onestini, Serena Grandi, Simona Izzo, Elettra Lamborghini, Giulia De Lelli. Anche Ivan Cattaneo viene considerato un concorrente anche se, nei giorni scorsi, il cantante, su Facebook, ha smentito la sua partcipazione: “E’ vero, mesi fa sono stato contattato dalla redazione al completo del programma. Ci siamo divertiti, gente davvero simpatica e abbiamo ironizzato su tutto e sono stati affascinati dalla mia “indole istrionica” al punto da volermi a tutti costi, disposti a pagarmi a peso d oro credetemi! Ma dopo grandi riflessioni e ripensamenti ho capito che LA MIA PRIVACY, LA MIA ARTE e SOPRATTUTTO IL MIO EQUILIBRIO MENTALE NON AVEVANO PREZZO E NULLA A CHE FARE CON QUESTO PROGRAMMA TV!”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, clamoroso: Cristiano Malgioglio dà forfait?

Saranno sicuramente presenti, invece, Cecilia e Geremias Rodriguez, sorella e fratello di Belen. Proprio la showgirl argentina, ai microfoni del settimanale Chi, ha parlato della partecipazione di Cecilia e Jeremias al reality: “Sono preoccupata” – ha dichiarato Belen che poi ha anche spiegato il motivo – “Cecilia ha un suo equilibrio, io e Jeremias siamo matti. Non voglio responsabilità. Se fa casini, vi avverto, non mi chiamate”. Per Cecilia si tratta del secondo reality. La sorella minore di Belen, infatti, ha già partecipato con successo all’Isola dei Famosi conquistando il pubblico italiano. Riuscirà a fare lo stesso anche nella casa del Grande Fratello Vip?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gianluca Vacchi concorrente del Grande Fratello Vip?

GUARDATE IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy