Simona Ventura e Gerò Carraro si dicono addio su Instagram

La coppia composta da Simona Ventura e Gerò Carraro si è ufficialmente detta addio con un video su Instagram

Qualche settimana fa, quando sembrava si fossero lasciati, Simona Ventura e Gerò Carraro avevano inizialmente smentito le voci sulla fine della loro storia d’amore. La showgirl e Gerò oggi hanno deciso di stupire tutti, pubblicando un video su Instagram dove annunciano la fine della loro relazione.

Un amore iniziato otto anni fa, che li ha portato ad adottare la loro bambina Caterina, e che oggi è ufficialmente da considerarsi storia chiusa: lo dicono chiaro e tondo la Ventura e Gerò, che nel video dell’annuncio ufficiale della loro separazione ripercorrono i loro anni felici per poi comunicare l’addio definitivo.

I due avevano provato a tornare insieme, anche e soprattutto per il bene della piccola, ma purtroppo l’amore tra Simona Ventura e Carraro è ormai giunto al capolinea.
Resta un forte affetto tra i due e la stima reciproca, ma la separazione era ormai inevitabile.

Se vuoi restare aggiornato su tutte le news su Simona Ventura > CLICCA QUI

Simona Ventura e Gerò Carraro: lasciarsi su Instagram

Fonte: Instagram @simonaventura

Nel video registrato e pubblicato dalla coppia su Intagram, si sente prima di tutto Simona Ventura che dice: “Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto. Un rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti condivisi e a una storia bella come la nostra, no?”.

Segue a ruota la dichiarazione di Gerò Carraro, che ha continuato: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d’amore. Sapendo benissimo della stima e di tutto ciò che terremo per sempre nei ricordi, di tutto quello che è stato. Assolutamente”.

Leggi anche >>> Simona Ventura, lacrime e disperazione sui social. Ecco il motivo

Il video, che trasmette anche delle belle immagini della coppia quando tutto scorreva tranquillo, ha per sottofondo il brano “Sei nell’anima” di Gianna Nannini. Parole che raccontano sentimenti forti che restano sicuramente nel cuore dopo un amore così grande.

Ma per Simona Ventura e Gerò Carraro era ormai giunto il momento di prendere strade differenti seppur nell’affetto e nel rispetto per un passato insieme: i due hanno precisato che resteranno buoni amici, per crescere insieme la piccola Caterina con amore.

E non manca la sorpresa finale: per sugellare la chiusura del loro amore, i due si scambiano un bacio sulle labbra. Nella speranza che questo video possa mettere a tacere ogni pettegolezzo, Simona e Gerò hanno voluto mostrare ai loro followers di essersi lasciati in ottimi rapporti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I GRANDI amori non finiscono ma mutano… Storia della nostra vita insieme!

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy