Simona Ventura e Gerò Carraro avvistati insieme

Dopo la loro separazione, Simona Ventura e Gerò Carraro sono stati avvistati insieme.

La separazione tra Simona Ventura e Gerò Carraro è molto recente e risale a quando entrambi hanno deciso di comunicare via Instagram la fine del loro amore. Un annuncio solare nel quale entrambi si sono mostrati in ottimi rapporti ed entrambi concordi nel concludere una storia della quale serberanno un ottimo rapporto ma che non ha più senso mandare avanti in quanto mancante dell’amore e della passione indispensabili.
Fin qui niente di strano se non fosse che, a pochi giorni dall’annuncio, i due sono stati visti insieme e sorridenti per le vie di Milano. Ad immortalarli è stata la rivista Chi che gli ha dedicato un articolo nel numero in uscita proprio oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Verissimo: “ci vogliamo bene”

Simona Ventura e Gerò Carraro visti insieme. Ecco la verità

Fonte: Instagram @simonaventura

No, non c’è stato alcun ritorno di fiamma per Super Simo e Gerò. Il loro rapporto, anche una volta finito l’amore, è semplicemente rimasto pacifico e con un grande affetto a fare da collante. I due, inoltre, condividono l’amore per Caterina, la bambina adottata da Simona qualche anno fa e cresciuta da entrambi. Come la stessa Simona ha dichiarato, loro due sono soliti vedersi spesso ed è proprio perché conscia di poter essere fotografata dai paparazzi che ha deciso di fare l’annuncio sul web, evitando così ogni possibile forma di speculazione.

Se vuoi saperne di più su Simona Ventura e restare aggiornata sulla sua vita, CLICCA QUI

In una breve intervista per Chi, Simona ha dunque dichiarato che pur essendosi lasciati, l’affetto tra loro è rimasto e con esso anche il rispetto di chi ha condiviso un pezzo di vita insieme. La loro volontà è infatti quella di andare avanti con il sorriso e nel più pacifico dei modi. Una favola a lieto fine come lei stessa l’ha descritta, fatta per procedere senza toni di tristezza e tutto anche nel benessere di Caterina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura, lacrime e disperazione sui social: ecco il motivo

La loro storia d’amore subiva alti e bassi già da un po’ fin quando non è sopraggiunta una crisi la scorsa estate. In quel contesto, entrambi hanno capito di non amarsi più, giungendo così alla scelta, presa di comune accordo, di lasciarsi. Al posto dell’amore è subentrata però una bella amicizia che li vedrà spesso insieme visto che entrambi non hanno fatto mistero della volontà di continuare a vedersi spesso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy